Home » Topic » Generica » sera in stazione

sera in stazione

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

una foto fatta mentre aspettavo il treno per tornare a casa, gradite critiche e commenti [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6558cr2bisr.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Una foto molto suggestiva, bravo. Direi che tecnicamente è ben realizzata anche se le luci dei lampioni e delle plafoniere sono leggermente sovraesposte. Per me è una bella foto, mi piace. [com]

73giorgetto
    Partecipante

concordo…. bella l’atmosfera, anche se leggermente bruciate le alte luci… peccato poi per il cestino in primo piano… ma del resto come toglierlo?… vedo che anche tu sei simbiotico con la tua reflex.. non sono l’unico allora… bye [lo]

heimdal
    Partecipante

per il cestino avevi 2 alternative: 1) vandalismo, un calcio e via. Ma non è da canoniano 🙂 2) mettere una persona li davanti a coprirlo, sempre meglio che vedere un cestino. 3) ? la foto è molto bella cmq [lo] edit: mi piacciono le luci sovraesposte.

giambajet
    Partecipante

grazie a tutti per i commenti positivi…… [gra] [gra]

benji87
    Partecipante

ma hai usato il filtro per far venire le lucci così a raggi? (ora non ricordo il nome di questo filtro :im) comunque a me piace molto anche perchè le stazioni sono un mio chiodo fisso!!

williamwhales
    Partecipante

Ciao, la foto è molto suggestiva, mi piace molto la composizione e anche il forte contrasto tra le luci e le zono d’ombra. Infine non trovo che il cestino sia un elemento di così forte disturbo, insomma sei in una stazione non ad un matrimonio…. complimenti, bella foto ciao (o)

giambajet
    Partecipante

non ho usato filtri purtroppo 😀

skywolf
    Partecipante

Complimenti. mi associo agli altri canoniani per farti i miei complimenti. Splendida foto bravo [bir]

superbura
    Partecipante

Che dire, la foto e’ ben fatta. Composizione, dinamica con forte uso della prospettiva che conduce l’occhio esattamente dove credo che volesse esser portato dall’autore, cioe’ sul punto di fuga centrale. unico appunto critico, ma vuol essere costruttivo, e’ per il bn un po’ troppo contrasto e pochi grigi .

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX