Home » Topic » Still-life » Serata D.O.C.

Serata D.O.C.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    enrix
    Partecipante

Più volte ho cercato di fotografare il vino rosso cercando di dargli una sensazione di piacevole calore per una serata particolare. Dopo tanti e tentativi questo è quello che è venuto fuori. Devo dire che la compressione ha penalizzato un pò la nitidezza. Cosa ne pensate? exif:tempo 5″; Av 7,1 ; foc 40mm ; iso 100 [IMG]public/imgsforum/2008/wine1.jpg[/IMG] exif:tempo 10″ ; AV 18 ; foc. 55mm ;iso 100 [IMG]public/imgsforum/2008/wine2.jpg[/IMG]

socrate
    Partecipante

le trovo niente male. che tipo di luce hai usato per illuminare? Saluti

enrix
    Partecipante

Grazie per il commento. Per la prima foto ho usato solo la luce della candela, per la seconda una comune lampada da tavolo con lampadina bianca e un foglio di carta bianca applicato davanti alla luce. Avevo dimenticato gli exif, ora li posto! [lo]

gloster1974
    Partecipante

Mi piace la prima foto per la luce e per la geometria degli oggetti , vedo solo un po’ troppo fuori scena la bottiglia che credo meriti lo stesso piano dei bicchieri o almeno maggiore visibilita’ [bir]

enrix
    Partecipante

Grazie per il consiglio Gloster, in effetti, pensandoci, la bottiglia avrebbe meritato “maggiore visibiltà”… 😉 Non avendo tempo per uscire a fotografare (più di un mese) [inc] [inc] [inc] , mi sfogo dentro casa! [bir] [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX