Home » Topic » Generica » Serata di lunghe esposizioni alla Yokohama wheel

Serata di lunghe esposizioni alla Yokohama wheel

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Obiwanno
    Partecipante

Condivido con voi 3 scatti fatti lo scorso weekend a Yokohama dove il soggetto principale è sempre la ruota panoramica vista da diverse angolazioni. E’ un soggetto che ho sempre voluto rappresentare al meglio ma non avevo ancora avuto l’occasione di farlo. Commenti, impressioni e critiche sono ben accetti come sempre. Ciao! [lo] 1-Yokohama: Double Wheel [IMG]public/imgsforum/2010/5/_MG_0155-Edit.jpg[/IMG] Scatto remoto, cavalletto e alzo dello specchio. I cerchi luminosi che si vedono a destra sono le luci di un’altra giostra che oltre a ruotare si alzava e abbassava. Ho atteso a lungo nella stessa posizione dovendo aspettare la giusta luce per riprendere quel movimento, inoltre la giostra partiva ogni 15-20 minuti. 2-Yokohama: Spinning Wheel [IMG]public/imgsforum/2010/5/_MG_0185-Edit.jpg[/IMG] Scatto remoto, cavalletto e alzo dello specchio. Sulla sinistra ho voluto riprendere il passaggio di una giostra rotante su rotaia. 3-Yokohama: Landscape [IMG]public/imgsforum/2010/5/_MG_0197-Edit1.jpg[/IMG] Scatto remoto, cavalletto e alzo dello specchio. Questa immagine è il risultato ottenuto con photoshop della fusione di 4 scatti che trovate a questa pagina. forum_forum.asp?forum=14&section=51&post=388234.

pitagora
    Partecipante

ciao, le sto guardando dal telefono, e non riesco ad apprezzarle completamente, ma già vedo che sono meravigliose… complimenti

marco66
    Partecipante

belle complimenti mi accorgo sempre di piu’ che mi piacciono le foto con tanti colori e qui c’e’ ne parecchi. la prima sarebbe perfetta se non ci fossero stati gli alberi

lankao
    Partecipante

bei giochi di colore, complimenti [bir]

Siddu
    Partecipante

Complimenti davvero, ottima realizzazione a mio avviso. Ciao Andrea (o)

nako80
    Partecipante

ottimo lavoro, bravo!! (o)

User ID 449669242
    Partecipante

Tre ottime composizioni, complimenti. (o) (o) (o) (o) (o)

hispaniko
    Partecipante

bellissime, complimenti! ciao.

wintermute
    Partecipante

Compliementi, sono molto belle. Mi piacciono la composizione e i colori. Nella prima trovo veramente particolare il movimento della giostra di destra. Nella seconda mi piace il taglio che hai dato: la giostra in movimento, il binario in primo piano, con i suoi colori e i suoi dettagli, che sembra abbracciare la ruota. La terza l’avevo gia’ votata nell’altro post tra le 5 foto che avevi proposto, quindi non ci sono dubbi che mi piaccia 😀 Complimenti ancora. Wintermutre

nixray
    Partecipante

Bellissime complimenti!! [app] [app] [app]

Obiwanno
    Partecipante

Grazie a tutti della visita 🙂

Originariamente inviato da wintermute: La terza l’avevo gia’ votata nell’altro post tra le 5 foto che avevi proposto, quindi non ci sono dubbi che mi piaccia 😀 Complimenti ancora. Wintermutre

Alla fine non sono riuscito a scegliere, ho preso il meglio delle 5 e l’ho “fuso” con photoshop. Ciao

EnricoX
    Partecipante

La mia preferita è la seconda, un pò per il taglio non usuale e un pò per il perfetto nero che fa risaltare ancora di più i colori cangianti delle giostre. Tutti e 3 gli scatti però sono molto gradevoli. (o)

Obiwanno
    Partecipante

Grazie 1000 del passaggio!

Anonimo
    Ospite

sono bellissime tutte e tre ma la prima è strepitosa!!!! [ado] [ado]

CppOOP
    Partecipante

Ottime !!! Conosco le attese (confermate anche dalla ruota stesssa)… anzi, ad Aprile in un giorno di tempesta era peggio ! Belle tutte, ma la prima è la mia preferita ! Ricordo di aver pensato subito che quella bassa era la più fotogenica 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX