Home » Topic » Generica » serata sul naviglio

serata sul naviglio

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

ma il naviglio era in secca… allora via in cerca di geometrie postmoderne 1) commenti e critiche ben accetti (a parte il fatto che la terza ha qualche problema di piombo…)

dirosa82
    Partecipante

Ciao Marco, le prime due onestamente non mi attirano, l’ultima mi piace. Composizione interessante e resa finale davvero piacevole! [app]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da dirosa82: l’ultima mi piace. Composizione interessante e resa finale davvero piacevole! [app]

beh sono solo 9 immagini….

scaramik
    Partecipante

personalmente preferisco la prima, molto belle le geometrie e la luce!

xilvia
    Partecipante

ciao Emmeti. mi piace la seconda: mi comunica “aridità della vita moderna, ipertecnologia, metallo = assenza di calore”. l’ultima la trovo favolosa, per esposizione e linee compositive. un saluto [lo]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: ciao Emmeti. mi piace la seconda: mi comunica “aridità della vita moderna, ipertecnologia, metallo = assenza di calore”. l’ultima la trovo favolosa, per esposizione e linee compositive. un saluto [lo]

grazie per la disamina Xilvia. Sull’equivalenza metallo=assenza di calore penso abbia giocato anche il progettista, per mitigare il freddo del metallo ha scelto una illuminazione molta calda, quasi rossa. La terza… beh, è stata una sorta di sfida con un amico, e ho usato 5 scatti a esposizione diversa, con un ulteriore sviluppo dei raw piu estremi con sotto- e sovra-esposizioni, fusi poi in hdr e tone-mapping cromaticamente abbastanza fedele alla realtà

jools
    Partecipante

quella che mi piace di più è la seconda, complimenti per la pazienza nel realizzare la terza! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX