Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Serate infuocate….

Serate infuocate….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    werfvcxs
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/7/serate_infuocate.jpg[/IMG] Tramonto di stagione…. all’ombra dell’Argentario. Cosa ne pensate?

Doppiadi
    Partecipante

A parte il fastidio del vedere immagini vacanziere essendo bloccato in città per ancora una decina di giorni [arr] …la foto mi piace, ci sono solo un paio di “sbavature” nell’ inquadratura e mi riferisco principalmente al pezzettino di pergolato sulla destra e al capanno tagliato sulla sinistra, inoltre vedo che hai applicato la regola dei terzi alla lettera per quanto riguarda l’ orizzonte, ma in una situazione come questa dove la parte inferiore è poco comunicativa, nel senso che è tutta nera e non contiene informazioni, si può osare un po’ di più: ho provato a rivedere lo scatto ritagliandolo e facendo le correzioni agli “errori” che ho evidenziato, anche se forse la preferirei con entrambi i capanni sulla sinistra..spero di non essere stato pedante 😉 [IMG]public/imgsforum/2009/7/serate_infuocate1.jpg[/IMG]

werfvcxs
    Partecipante

Pedante??? Altrochè sono questi i motivi per cui posto foto… riuscire a capire gli errori… ti ringrazio tantissimo… p.s. resisti che le ferie arriveranno prima o poi no?!?!? [sbv]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX