Home » Topic » Generica » Sergio & Claudia

Sergio & Claudia

  • Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da mabriola.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576303
    mabriola
    Partecipante

    .

    #1576312
    nanon
    Partecipante

    Ti dico in tutta sincerità che sono rimasto incantato, non oso pensare a loro. :O :O. C’è poco da fare, hai una visione e un modo di presentare le tue foto davvero bello.

    #1576323
    paologi
    Partecipante

    che dire..complimenti!!

    #1576332
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: Ti dico in tutta sincerità che sono rimasto incantato, non oso pensare a loro. :O :O. C’è poco da fare, hai una visione e un modo di presentare le tue foto davvero bello.

    grazie mille, è molto piaciuto, sono rimasti molto soddisfatti 🙂

    #1576333
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da paologi: che dire..complimenti!!

    grazie Paolo:-)

    #1576334
    Anonimo
    Ospite

    io sento solo la musica, non vedo niente…

    #1576338
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da 18APRILE1921: io sento solo la musica, non vedo niente…

    c’è bisogno di quicktime

    #1576340
    Anonimo
    Ospite

    ce l’ho

    #1576343
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da 18APRILE1921: ce l’ho

    non saprei dirti allora, magari qualche codec mancante booo

    #1576345
    Obiwanno
    Partecipante

    mike sei un grande! sto prendendo spunto a gogo!!! xD

    #1576348
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Obiwanno: mike sei un grande! sto prendendo spunto a gogo!!! xD

    ottimo allora:-))

    #1576370
    scattio
    Partecipante

    Mike, stavolta hai superato te stesso. La fotografia, come sempre, è ad altissimi livelli; il primo ritratto di Claudia, quello alla finestra… [amo] fantastico! Una sola parola: bravo! 😉

    #1576389
    mabriola
    Partecipante

    grazie Nicola gentilissimo come sempre 😀 alla fine sei riuscito a vederlo hahahaha!

    #1576393
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: alla fine sei riuscito a vederlo hahahaha!

    … col Mac da casa avevi dubbi? 😀

    #1576396
    EnricoX
    Partecipante

    Mike… davvero bellissimo. Si coglie una grande poesia nei momenti unici e privati che hai saputo cogliere. Ci sono diversi scatti molto emozionanti, in particolare i due sposi in controluce che guardano quasi rapiti l’ingresso della chiesa sfocato come una lama di luce, o l’arrivo con la strada in primo piano a riempire l’immagine, o il neorealismo spensierato della sposa che cammina con passo leggero e i due genitori dietro allegri che guardano sovrastati dal drappo rosso. Anche la bellezza della sposa è decisamente esaltata dalla maestria dei tuoi scatti. Emozionanti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX