- Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da mabriola.
-
AutorePost
-
Maggio 27, 2010 alle 1:59 pm #1576401mabriolaPartecipante
Originariamente inviato da EnricoX: Mike… davvero bellissimo. Si coglie una grande poesia nei momenti unici e privati che hai saputo cogliere. Ci sono diversi scatti molto emozionanti, in particolare i due sposi in controluce che guardano quasi rapiti l’ingresso della chiesa sfocato come una lama di luce, o l’arrivo con la strada in primo piano a riempire l’immagine, o il neorealismo spensierato della sposa che cammina con passo leggero e i due genitori dietro allegri che guardano sovrastati dal drappo rosso. Anche la bellezza della sposa è decisamente esaltata dalla maestria dei tuoi scatti. Emozionanti.
grazie Enrico, una bellissima recensione la tua!
Maggio 27, 2010 alle 2:05 pm #1576404EnricoXPartecipanteOriginariamente inviato da mabriola: grazie Enrico, una bellissima recensione la tua!
Più che meritata, davvero. Ci sono alcuni scatti che sarebbe bellissimo ammirare in grande.
Maggio 27, 2010 alle 4:20 pm #1576440claudiodes81Partecipanteciao Mabriola, ottimo lavoro. Davvero complimenti. con quale programma realizzi questo tipo di slideshow? grazie claudio
Maggio 27, 2010 alle 4:59 pm #1576450mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da claudiodes81: ciao Mabriola, ottimo lavoro. Davvero complimenti. con quale programma realizzi questo tipo di slideshow? grazie claudio
non è un solo software è la combinazione di più cose tra cui il cuore è premiere, in realtà lo prepara mia moglie attingendo alle mie fotografie 🙂 le mogli a volte servono tanto!
Maggio 27, 2010 alle 7:53 pm #1576494paologiPartecipanteciao Mabriola …forse chiedo troppo…potrei sapere che musica è? …si “sposa” troppo bene con le tue foto
Maggio 27, 2010 alle 8:07 pm #1576497marco66Partecipantecomplimenti ho appena terminato la visione e sono rimasto sbalordito ok lo slideshow ma ragazzi che foto [app] [app] [app] anche la sposa e molto … fotomodella 10 e lode [lo]
Maggio 27, 2010 alle 8:14 pm #1576499mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da paologi: ciao Mabriola …forse chiedo troppo…potrei sapere che musica è? …si “sposa” troppo bene con le tue foto
è un’orchestra americana che si chiama Pink Martini
Maggio 27, 2010 alle 8:16 pm #1576500mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da marco66: complimenti ho appena terminato la visione e sono rimasto sbalordito ok lo slideshow ma ragazzi che foto [app] [app] [app] anche la sposa e molto … fotomodella 10 e lode [lo]
Grazie Marco, effettivamente Claudia è molto fotogenica e questo aiuta tanto! 🙂
Maggio 28, 2010 alle 3:12 am #1576600black74PartecipanteA me le foto che ci sono nel video piacciono molto. Il video mi piace anche se dopo la prima parte si perde il sincro tra transizioni e musica, ma forse dipende dal fatto che sto guardando il video usando un vecchio portatile con linux e i codec forse non sono perfetti!
Maggio 28, 2010 alle 3:45 am #1576607parmaeos350Partecipantedirei senza parole… ormai la prima cosa che faccio aprendo canoniani e cercare il tuo nome per vedere se hai postato qlc… voto foto:10+ elaborazione video:10 ma per un corso super intensivo di una settimana quanto richiedi?????? COMPLIMENTI!!!!! COMPLIMENTI!!!!!
Maggio 28, 2010 alle 4:33 am #1576613EnricoXPartecipanteCiao Michele, stasera ho rivisto il video insieme a mia moglie… sai che mi ha detto? “perchè non ci risposiamo così lo possiamo chiamare per il servizio?” Direi che miglior complimento di questo…………. [all]
Maggio 28, 2010 alle 1:33 pm #1576630mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da black74: A me le foto che ci sono nel video piacciono molto. Il video mi piace anche se dopo la prima parte si perde il sincro tra transizioni e musica, ma forse dipende dal fatto che sto guardando il video usando un vecchio portatile con linux e i codec forse non sono perfetti!
io sia su PC con XP che su MAC non noto problemi ma la tua segnalazione è molto interessante
Maggio 28, 2010 alle 1:35 pm #1576631mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da parmaeos350: direi senza parole… ormai la prima cosa che faccio aprendo canoniani e cercare il tuo nome per vedere se hai postato qlc… voto foto:10+ elaborazione video:10 ma per un corso super intensivo di una settimana quanto richiedi?????? COMPLIMENTI!!!!! COMPLIMENTI!!!!!
grazie mille! 🙂 vedrai che un giorno riuscendoci faremo un bell’incontro canoniani con annesso un bel WS incluso! sarebbe molto “devastante” !
Maggio 28, 2010 alle 1:36 pm #1576632mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da EnricoX: Ciao Michele, stasera ho rivisto il video insieme a mia moglie… sai che mi ha detto? “perchè non ci risposiamo così lo possiamo chiamare per il servizio?” Direi che miglior complimento di questo…………. [all]
hahahahahahaha moglie di Enrico “for president” hahaha
Maggio 29, 2010 alle 12:49 am #1576778ItzerPartecipanteDavvero un pregevole lavoro in cui foto e video si sposano in maniera piacevolissima, elegante e professionale. Coinvolgente il ritmo delle transizioni ed anche laccompagnamento musicale, parte non proprio secondaria che in un primo momento mi aveva lasciato un po perplesso non essendo un genere che amo, alla fine risulta azzeccata. Tra laltro non è la solita, mielosa pappardella tipica di certe occasioni. Insomma, complimenti! Ovviamente ben lontano da simili risultati, ho usato anchio per un periodo Premiere per poi passare ad Edius con cui mi trovo meglio in certe funzionalità. Il problema principale che riscontro in questo tipo di lavori consiste soprattutto nel tempo che gli stessi richiedono. Però è anche vero che mi cimento saltuariamente ed ovviamente sarà anche un fatto di allenamento. Una curiosità: è stato usato anche After Effects ? Un saluto. Paolo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.