Home » Topic » Generica » Sergio & Claudia

Sergio & Claudia

  • Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da mabriola.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576401
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da EnricoX: Mike… davvero bellissimo. Si coglie una grande poesia nei momenti unici e privati che hai saputo cogliere. Ci sono diversi scatti molto emozionanti, in particolare i due sposi in controluce che guardano quasi rapiti l’ingresso della chiesa sfocato come una lama di luce, o l’arrivo con la strada in primo piano a riempire l’immagine, o il neorealismo spensierato della sposa che cammina con passo leggero e i due genitori dietro allegri che guardano sovrastati dal drappo rosso. Anche la bellezza della sposa è decisamente esaltata dalla maestria dei tuoi scatti. Emozionanti.

    grazie Enrico, una bellissima recensione la tua!

    #1576404
    EnricoX
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: grazie Enrico, una bellissima recensione la tua!

    Più che meritata, davvero. Ci sono alcuni scatti che sarebbe bellissimo ammirare in grande.

    #1576440
    claudiodes81
    Partecipante

    ciao Mabriola, ottimo lavoro. Davvero complimenti. con quale programma realizzi questo tipo di slideshow? grazie claudio

    #1576450
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da claudiodes81: ciao Mabriola, ottimo lavoro. Davvero complimenti. con quale programma realizzi questo tipo di slideshow? grazie claudio

    non è un solo software è la combinazione di più cose tra cui il cuore è premiere, in realtà lo prepara mia moglie attingendo alle mie fotografie 🙂 le mogli a volte servono tanto!

    #1576494
    paologi
    Partecipante

    ciao Mabriola …forse chiedo troppo…potrei sapere che musica è? …si “sposa” troppo bene con le tue foto

    #1576497
    marco66
    Partecipante

    complimenti ho appena terminato la visione e sono rimasto sbalordito ok lo slideshow ma ragazzi che foto [app] [app] [app] anche la sposa e molto … fotomodella 10 e lode [lo]

    #1576499
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da paologi: ciao Mabriola …forse chiedo troppo…potrei sapere che musica è? …si “sposa” troppo bene con le tue foto

    è un’orchestra americana che si chiama Pink Martini

    #1576500
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da marco66: complimenti ho appena terminato la visione e sono rimasto sbalordito ok lo slideshow ma ragazzi che foto [app] [app] [app] anche la sposa e molto … fotomodella 10 e lode [lo]

    Grazie Marco, effettivamente Claudia è molto fotogenica e questo aiuta tanto! 🙂

    #1576600
    black74
    Partecipante

    A me le foto che ci sono nel video piacciono molto. Il video mi piace anche se dopo la prima parte si perde il sincro tra transizioni e musica, ma forse dipende dal fatto che sto guardando il video usando un vecchio portatile con linux e i codec forse non sono perfetti!

    #1576607
    parmaeos350
    Partecipante

    direi senza parole… ormai la prima cosa che faccio aprendo canoniani e cercare il tuo nome per vedere se hai postato qlc… voto foto:10+ elaborazione video:10 ma per un corso super intensivo di una settimana quanto richiedi?????? COMPLIMENTI!!!!! COMPLIMENTI!!!!!

    #1576613
    EnricoX
    Partecipante

    Ciao Michele, stasera ho rivisto il video insieme a mia moglie… sai che mi ha detto? “perchè non ci risposiamo così lo possiamo chiamare per il servizio?” Direi che miglior complimento di questo…………. [all]

    #1576630
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da black74: A me le foto che ci sono nel video piacciono molto. Il video mi piace anche se dopo la prima parte si perde il sincro tra transizioni e musica, ma forse dipende dal fatto che sto guardando il video usando un vecchio portatile con linux e i codec forse non sono perfetti!

    io sia su PC con XP che su MAC non noto problemi ma la tua segnalazione è molto interessante

    #1576631
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da parmaeos350: direi senza parole… ormai la prima cosa che faccio aprendo canoniani e cercare il tuo nome per vedere se hai postato qlc… voto foto:10+ elaborazione video:10 ma per un corso super intensivo di una settimana quanto richiedi?????? COMPLIMENTI!!!!! COMPLIMENTI!!!!!

    grazie mille! 🙂 vedrai che un giorno riuscendoci faremo un bell’incontro canoniani con annesso un bel WS incluso! sarebbe molto “devastante” !

    #1576632
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da EnricoX: Ciao Michele, stasera ho rivisto il video insieme a mia moglie… sai che mi ha detto? “perchè non ci risposiamo così lo possiamo chiamare per il servizio?” Direi che miglior complimento di questo…………. [all]

    hahahahahahaha moglie di Enrico “for president” hahaha

    #1576778
    Itzer
    Partecipante

    Davvero un pregevole lavoro in cui foto e video si… sposano in maniera piacevolissima, elegante e professionale. Coinvolgente il “ritmo” delle transizioni ed anche l’accompagnamento musicale, parte non proprio secondaria che in un primo momento mi aveva lasciato un po’ perplesso non essendo un genere che amo, alla fine risulta azzeccata. Tra l’altro non è la solita, mielosa “pappardella” tipica di certe occasioni. Insomma, complimenti! Ovviamente ben lontano da simili risultati, ho usato anch’io per un periodo Premiere per poi passare ad Edius con cui mi trovo meglio in certe funzionalità. Il problema principale che riscontro in questo tipo di lavori consiste soprattutto nel tempo che gli stessi richiedono. Però è anche vero che mi cimento saltuariamente ed ovviamente sarà anche un fatto di allenamento. Una curiosità: è stato usato anche After Effects ? Un saluto. Paolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX