- Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da mabriola.
-
AutorePost
-
Giugno 29, 2010 alle 4:14 pm #1583188mabriolaPartecipante
Originariamente inviato da Itzer: Davvero un pregevole lavoro in cui foto e video si sposano in maniera piacevolissima, elegante e professionale. Coinvolgente il ritmo delle transizioni ed anche laccompagnamento musicale, parte non proprio secondaria che in un primo momento mi aveva lasciato un po perplesso non essendo un genere che amo, alla fine risulta azzeccata. Tra laltro non è la solita, mielosa pappardella tipica di certe occasioni. Insomma, complimenti! Ovviamente ben lontano da simili risultati, ho usato anchio per un periodo Premiere per poi passare ad Edius con cui mi trovo meglio in certe funzionalità. Il problema principale che riscontro in questo tipo di lavori consiste soprattutto nel tempo che gli stessi richiedono. Però è anche vero che mi cimento saltuariamente ed ovviamente sarà anche un fatto di allenamento. Una curiosità: è stato usato anche After Effects ? Un saluto. Paolo
No Paolo niente After Effects.
Luglio 1, 2010 alle 5:37 pm #1583731MoSfEtPartecipanteNon ho cultura fotografica né esperienza per esprimere un giudizio su questo lavoro. Non dico parole eccelse e non esprimo concetti determinanti… dico solo ciò che ho provato la prima volta che l’ho visto: ammirazione. Buona giornata. [ado] [app] [bir] [lo]
Luglio 1, 2010 alle 11:29 pm #1583821mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da MoSfEt: Non ho cultura fotografica né esperienza per esprimere un giudizio su questo lavoro. Non dico parole eccelse e non esprimo concetti determinanti… dico solo ciò che ho provato la prima volta che l’ho visto: ammirazione. Buona giornata. [ado] [app] [bir] [lo]
grazie mille, gentilissimo 🙂
Luglio 3, 2010 alle 12:15 am #1584019lsx1970PartecipanteCiao, personalmente sono uno che pensa che con impegno e passione si possano ottenere risultati inizialmente impensabili, ma senza il talento innato a certi risultati non credo si possa ambire. Sicuramente il più bel servizio di matrimonio che ho avuto occasione di ammirare. Complimenti!!!(o) Complimenti anche alla sposa che oltre ad essere molto bella sembra nata dietro la macchina fotografica.
Luglio 3, 2010 alle 1:15 am #1584035mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da lsx1970: Ciao, personalmente sono uno che pensa che con impegno e passione si possano ottenere risultati inizialmente impensabili, ma senza il talento innato a certi risultati non credo si possa ambire. Sicuramente il più bel servizio di matrimonio che ho avuto occasione di ammirare. Complimenti!!!(o) Complimenti anche alla sposa che oltre ad essere molto bella sembra nata dietro la macchina fotografica.
grazie mille lsx, vediamo allora di postare a breve qualcosa di nuovo 🙂
Settembre 5, 2010 alle 6:21 pm #1597154axelaPartecipanteCiao Mike ottimo lavoro come sempre… Questo lavoro è il risultato di due fotografi o soltanto tuo? Grazie Ale
Settembre 5, 2010 alle 6:46 pm #1597159mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da axela: Ciao Mike ottimo lavoro come sempre… Questo lavoro è il risultato di due fotografi o soltanto tuo? Grazie Ale
Ciao Ax, sfortunatamente solo mio, dico sfortunatamente perchè questo genere di lavoro in due si presta ancor meglio coordinandosi in modo adeguato.
Settembre 5, 2010 alle 8:27 pm #1597176nanonPartecipanteCiao Mike, hai veramente un talento innato nel fotografare, cioè saper scrivere e raccontare con la luce che cogli, specialmente sulle persone. Complimenti, non so che dire, un’altra conferma del tuo lavoro.
Settembre 5, 2010 alle 8:36 pm #1597179mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da nanon: Ciao Mike, hai veramente un talento innato nel fotografare, cioè saper scrivere e raccontare con la luce che cogli, specialmente sulle persone. Complimenti, non so che dire, un’altra conferma del tuo lavoro.
be che dire, dopo un complimento del genere almeno una cena la devo offrire!:-))) grazie
Settembre 6, 2010 alle 6:07 pm #1597403dirosa82PartecipanteComplimenti Mike, un lavoro splendido. Il montaggio finale non ne parliamo…davvero bellissimo e diverso dal solito! ciao, Raffaele
Settembre 6, 2010 alle 8:29 pm #1597434mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da dirosa82: Complimenti Mike, un lavoro splendido. Il montaggio finale non ne parliamo…davvero bellissimo e diverso dal solito! ciao, Raffaele
Ciao Raf, grazie mille del passaggio:-)
Settembre 7, 2010 alle 5:36 pm #159764765andreaPartecipanteMichele, un lavoro eccezionale. un saluto da un collega della tua città
Settembre 7, 2010 alle 8:08 pm #1597686mabriolaPartecipanteOriginariamente inviato da 65andrea: Michele, un lavoro eccezionale. un saluto da un collega della tua città
Carissimo Andrea! un vero piacere incontrarti anche qui! grazie mille 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.