Home » Topic » Generica » Sergio & Claudia

Sergio & Claudia

  • Questo topic ha 42 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da mabriola.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #1583188
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da Itzer: Davvero un pregevole lavoro in cui foto e video si… sposano in maniera piacevolissima, elegante e professionale. Coinvolgente il “ritmo” delle transizioni ed anche l’accompagnamento musicale, parte non proprio secondaria che in un primo momento mi aveva lasciato un po’ perplesso non essendo un genere che amo, alla fine risulta azzeccata. Tra l’altro non è la solita, mielosa “pappardella” tipica di certe occasioni. Insomma, complimenti! Ovviamente ben lontano da simili risultati, ho usato anch’io per un periodo Premiere per poi passare ad Edius con cui mi trovo meglio in certe funzionalità. Il problema principale che riscontro in questo tipo di lavori consiste soprattutto nel tempo che gli stessi richiedono. Però è anche vero che mi cimento saltuariamente ed ovviamente sarà anche un fatto di allenamento. Una curiosità: è stato usato anche After Effects ? Un saluto. Paolo

    No Paolo niente After Effects.

    #1583731
    MoSfEt
    Partecipante

    Non ho cultura fotografica né esperienza per esprimere un giudizio su questo lavoro. Non dico parole eccelse e non esprimo concetti determinanti… dico solo ciò che ho provato la prima volta che l’ho visto: ammirazione. Buona giornata. [ado] [app] [bir] [lo]

    #1583821
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da MoSfEt: Non ho cultura fotografica né esperienza per esprimere un giudizio su questo lavoro. Non dico parole eccelse e non esprimo concetti determinanti… dico solo ciò che ho provato la prima volta che l’ho visto: ammirazione. Buona giornata. [ado] [app] [bir] [lo]

    grazie mille, gentilissimo 🙂

    #1584019
    lsx1970
    Partecipante

    Ciao, personalmente sono uno che pensa che con impegno e passione si possano ottenere risultati inizialmente impensabili, ma senza il talento innato a certi risultati non credo si possa ambire. Sicuramente il più bel servizio di matrimonio che ho avuto occasione di ammirare. Complimenti!!!(o) Complimenti anche alla sposa che oltre ad essere molto bella sembra nata dietro la macchina fotografica.

    #1584035
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da lsx1970: Ciao, personalmente sono uno che pensa che con impegno e passione si possano ottenere risultati inizialmente impensabili, ma senza il talento innato a certi risultati non credo si possa ambire. Sicuramente il più bel servizio di matrimonio che ho avuto occasione di ammirare. Complimenti!!!(o) Complimenti anche alla sposa che oltre ad essere molto bella sembra nata dietro la macchina fotografica.

    grazie mille lsx, vediamo allora di postare a breve qualcosa di nuovo 🙂

    #1597154
    axela
    Partecipante

    Ciao Mike ottimo lavoro come sempre… Questo lavoro è il risultato di due fotografi o soltanto tuo? Grazie Ale

    #1597159
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da axela: Ciao Mike ottimo lavoro come sempre… Questo lavoro è il risultato di due fotografi o soltanto tuo? Grazie Ale

    Ciao Ax, sfortunatamente solo mio, dico sfortunatamente perchè questo genere di lavoro in due si presta ancor meglio coordinandosi in modo adeguato.

    #1597176
    nanon
    Partecipante

    Ciao Mike, hai veramente un talento innato nel fotografare, cioè saper scrivere e raccontare con la luce che cogli, specialmente sulle persone. Complimenti, non so che dire, un’altra conferma del tuo lavoro.

    #1597179
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da nanon: Ciao Mike, hai veramente un talento innato nel fotografare, cioè saper scrivere e raccontare con la luce che cogli, specialmente sulle persone. Complimenti, non so che dire, un’altra conferma del tuo lavoro.

    be che dire, dopo un complimento del genere almeno una cena la devo offrire!:-))) grazie

    #1597403
    dirosa82
    Partecipante

    Complimenti Mike, un lavoro splendido. Il montaggio finale non ne parliamo…davvero bellissimo e diverso dal solito! ciao, Raffaele

    #1597434
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da dirosa82: Complimenti Mike, un lavoro splendido. Il montaggio finale non ne parliamo…davvero bellissimo e diverso dal solito! ciao, Raffaele

    Ciao Raf, grazie mille del passaggio:-)

    #1597647
    65andrea
    Partecipante

    Michele, un lavoro eccezionale. un saluto da un collega della tua città

    #1597686
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da 65andrea: Michele, un lavoro eccezionale. un saluto da un collega della tua città

    Carissimo Andrea! un vero piacere incontrarti anche qui! grazie mille 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX