Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Serve un vostro parere

Serve un vostro parere

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Gixxerre
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Non servono prove di laboratorio per accorgersi che la differenza non sta solo nella distorsione sulle focali corte ( non di poco ) ma anche su vignettatura, resa cromatica e nitidezza ai bordi, ovviamente su aps-c e’ tutto ridimensionato ma su FF si nota eccome anche guardando il monitor della fotocamera. La resa ai bordi e la vignettatura per chi fa paesaggistica non e’ un dato da sottovalutare, poi che il 24-105 sia piu’ versatile sono il primo a dirlo ma a qualita’ il confronto e’ a favore del 24-70 prima serie, la seconda serie ha un prezzo davvero troppo elevato.

Scommetto invece che la differenza non la sapreste nemmeno distinguere su 2 monitor fullhd da 60″. [ita]

Angor
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Ha gia’ a corredo il 10-22 😉

[sba] non ho letto il primo post…che pirla sono :nw

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Gixxerre: Scommetto invece che la differenza non la sapreste nemmeno distinguere su 2 monitor fullhd da 60″. [ita]

Spiacente ma almeno io la differenza la vedo anche su un monitor da 2 pollici da 180.000 pixel 😉 Io parlo sempre per provato e non per sentito dire quindi ti garantisco che la differenza c’e’.

Gixxerre
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Spiacente ma almeno io la differenza la vedo anche su un monitor da 2 pollici da 180.000 pixel 😉 Io parlo sempre per provato e non per sentito dire quindi ti garantisco che la differenza c’e’.

Sono disponibile a giocarmi una bella [bir] e avendo entrambi gli obiettivi è un attimo fare le foto.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX