Home » Topic » Generica » service door

service door

• Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da sara.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    stefano cicali
    Partecipante

pareri e critiche IMG_1665_canoniani_2014-11-12.jpg

marco66
    Partecipante

io toglierei il bordo sottostante che contribuisce a rendere troppo reale lo scatto , facilmente il bordo con i fili d’erba fanno pensare ad un capannone industriale o commerciale.
    Senza, diventa piu’ astratta e si e’ piu liberi di fantasticare su cio’ che rappresenta e su cio’ che sta dietro la porta.
    IMG_1665_canoniani_2014-11-12.jpg
    [lo]

austriaco
    Partecipante

Molto bella, minimalista, pulita. Anche la seconda versione proposta ha il suo perché, secondo me sta all´autore decidere cosa vuol fare vedere; versione con l´erba ti tiene legato alla realtà del posto, l´altra e più pulita, astratta, schematica.

albo49
    Partecipante

Bella, m piace assai, quasi psichedelica. Non banale grafismo, la porta è un segno tangibile di realtà, di materialità strutturale e proprio per questo preferisco la versione originale.

fotograficamente
    Partecipante

Mi sarebbe piaciuta il taglio della seconda ma con gli stessi colori della prima.
    Non prendertela,non siamo mai contenti.

stefano cicali
    Partecipante

Grazie a tutti per il tempo dedicatomi, avevo provato anch’io una versione senza erba, ma mi pareva davvero troppo .

sara
    Partecipante

Bella piace molto anche a me. Tra le due non saprei scegliere.
    Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX