Home » Topic » Ritratti » Sessione Cristina

Sessione Cristina

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1443621
    saxlab
    Partecipante

    Shooting di Cristina [IMG]public/imgsforum/2009/3/Cristina5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Cristina1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Cristina2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Cristina3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Cristina4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Cristina6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/Cristina7.jpg[/IMG]

    #1443626
    diamante67
    Partecipante

    complimenti davvero belle foto…

    #1443628
    hendo
    Partecipante

    1, 4 e 6 bellissime, ma tutte nel complesso sono belle, perchè solari. Proprio sul fatto della solarità, penso che siano un po’ sovraesposte. E’ vero che se sovraesponi un soggetto, ne metti in evidenza la “positività”, ma forse, ein questi casi, hai coperto un po’ troppi particolari. Della 5 non mi piace il braccio tagliato.

    #1443634
    huntereos
    Partecipante

    Ciao! Personalmente i tagli ed i ritratti li ritengo interessanti, ciò che invece non mi piace è la sovraesposizione e la dominante ciano. Volevi dargli un’aria invecchiata? Se questo era il tuo intento allora io avrei optato per altro vestiario e soprattutto altre calzature. Eccessivo contrasto tra il vecchio ed il moderno!…sempre che la cosa non fosse voluta! 😉 IMHO! [lo]

    #1443636
    zefiro
    Partecipante

    Ciao, se inserivi le foto magari una alla volta per lo stessoa singola sessione avresti reso più facile la valutazione e la critica. Non sono un esperto nel ritratto ma vedo parecchie bruciature sulle alte luci e l’intervento in post non mi risulta particolarmente gradito con questa tonalità verde, ma è una questione personale di gusti. Il soggetto era da valorizzare meglio a mio avviso. Mi piace la prima tra tutte complessivamente il resto meno per la presenza di errori che pregiudicano la leggibilità dello scatto… aggiungo che in molte il soggetto è troppo centrale ed in altre, se non guarda direttamente in camera, soprattutto con il taglio verticale più che orizzontale, sarebbe stato meglio a mio avviso dare aria in direzione dello sguardo anzichè comprimerlo. ciao

    #1443650
    FRANCESCO
    Partecipante

    carine ma sovraesposte un po

    #1443653
    Bukozzi
    Partecipante

    Belle foto, complimenti. Anche a me non fa impazzire il viraggio Cyano e qualche bruciatura di troppo. I tagli invece sono tutti molto belli! 🙂

    #1443659
    SalvoGen
    Partecipante

    complimenti.davvero delle belle foto.

    #1443714
    saxlab
    Partecipante

    Ringrazio tutti per i commenti e le critiche. I toni freddi e la predominante ciano è stata voluta per “tentare” di imitare una pubblicità NIKE che ho visto su una rivista. Per i tagli sono contento che siano piaciuti, tendenzialmente non faccio crop sulle immagini se non piccole aggiustatine… Comuque grazie molte a tutti. Sandro Felisio

    #1443719
    MonteCristo
    Partecipante

    Molto belle, I tagli mi piacciono molto… un po meno le Air Max 97 :). Mi piacciono sovraesposte, non trattandosi di errori ma di una cosa voluta credo che vada rispettata la tua scelta. Per come la vedo io, è piu difficile bruciare con stile… che non bruciare ed avere dettagli grazie a metering e mazzi vari delle nuove macchine. [com]

    #1445012
    Dasvidania
    Partecipante

    Eccetto per la 5 le altre mi piacciono molto per i tagli proposti. La post produzione invece non mi piace per nulla ma lì è questione di gusti. Ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX