Home » Topic » Ritratti » Sessione scatti accesorize Krishna tribe

Sessione scatti accesorize Krishna tribe

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    chiccohcp90
    Partecipante

salve ragazzi vi posto qualche scatto fatto per degli accessori da ragazza, commenti sempre ben accetti [IMG]public/imgsforum/2013/9/_MG_1580.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/9/_MG_1610.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/9/_MG_1707.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/9/_MG_1739.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/9/_MG_1746.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/9/_MG_1790.jpg[/IMG]

nixray
    Partecipante

Nella prima l’occhio vicino al muro riceve un riflesso che lo fa diventare un “occhio rosso” e penso che questo rovini lo scatto. Non sono un esperto del genere ma mi piacciono di più i due scatti dove la modella guarda nella fotocamera, l’ultimo scatto in particolare. [bir]

saiot
    Partecipante

in alcune c’è una dominante blu. per lo standard odierno si vedono un po’ troppo le imperfezioni della pelle, anche se questo può essere questione di gusti e di scelte. I riflessi sulla pelle mi sembrano un po’ troppo duri e danno un aspetto sudaticcio alla modella. Io proverei con una luce più diffusa. Per il resto (composizione, posa, ecc.) mi sembra ci sia del materiale buono, che però andrebbe valorizzato meglio. Mia opinione da ignorante, eh!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX