Home » Topic » Ritratti » SET – Candy Suite [Valeria]

SET – Candy Suite [Valeria]

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    TizianaFG82
    Partecipante

ho visto i tuoi scatti e secondo me tu sei un maestro! Mi viene voglia di buttare tutto dalla finestra perchè certi risultati non li otterò mai! Ma a parte il mio uomore, posso chiederti come riesci a controllare così bene la luce, come ottieni un bianco così vivo? Complimenti a non finire.

Bukozzi
    Partecipante

:im :im :im :im Che dire, intanto grazie, siete troppo generosi!!!! Sono felice più che per i complimenti per il fatto che venga apprezzata la voglia di fare sempre qualcosa di diverso, anche se non sempre vengono i risultati sperati, ma fa parte del gioco 😀 Ringrazio Giulio per aver colto questo! @Tiziana: (?) non sono assolutamente un maestro, semplicemente una persona fortunata. La luce, la luce chiaramente è il “trucco” .. se hai quella puoi anche fotografare una banana e il risultato sarà quasi sempre apprezzabile. Dicevo, sono fortunato perchè la mia unica modella è la mia compagna, che con tanta pazienza, sta lì e mi fa provare tutte le disposizioni luce che voglio, una volta azzeccata comincio. Un professionista saprebbe subito come muoversi, ecco la differenza. Per quanto riguarda questa vivacità, la ottengo scattando in luoghi piccoli e bianchi, come appunto, i bagni. La luce si riflette in ogni dove ed è come se avessi dei pannelli riflettenti sparsi ovunque, con risultati eccezionali. Non buttarti giù, io scatto da poco meno di 2 anni, se hai passione e soprattutto tanta voglia di provare, farai facilmente quel poco che faccio io 😉 Non puoi immaginare quante foto e fotografi vedo io che mi verrebbe da buttare via tutto!!! Altrochè 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX