Home » Topic » Reportage » …sevilla09…

…sevilla09…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

ho passato questi giorni a siviglia e mi sono portato dietro queste immagini. ho voluto cercare di evitare le cartoline…quelle basta comprarle infondo…e raccontare quello che mi ha colpito nei colori e nelle geometrie…. http://www.michelecaruso.it/sevilla09/ spero possa interessare

faniss
    Partecipante

bella soprattutto la foto in bianco e nero con il colonnato, la mia preferita

barbara_74
    Partecipante

Come sempre non deludi.. anzi.. sai che preferisco queste tue foto a quelle delle modelle? ehehehheheh Comunque.. bella realizzazione in poche foto hai dato l’idea di una città e una cultura, sia attraverso il colore che il bn! [lo]

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Come sempre non deludi.. anzi.. sai che preferisco queste tue foto a quelle delle modelle? ehehehheheh Comunque.. bella realizzazione in poche foto hai dato l’idea di una città e una cultura, sia attraverso il colore che il bn! [lo]

devo iniziare a fare il fotografo geografico? 😉

vinciorio
    Partecipante

ormai dei nostri complimenti ormai non sai piu’ che fartene…. Ma io insisto perche’ anche qs serie di scatti è impeccabile. Bravissimo come sempre,Vincenzo

jurigab
    Partecipante

Wow, mikko, mi piacciono tutte tantissimo. Sono stato tanti anni fa a Siviglia, ma mi hai fatto venire una grande voglia di tornarci. [app]

robyc69
    Partecipante

molto molto belle, e soprattutto molto varie come tipologia di foto. bravo. Roberto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX