Home » Topic » Comunica con lo staff » SEZIONE NEOFITI

SEZIONE NEOFITI

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    giobbi80
    Partecipante

ciao a tutto lo staff, perchè non creare una sezione per i neofiti dove caricare le loro foto in modo da poterci aiutare meglio nei nostri progressi? Magari limitando all’inserimento di un massimo di 3 foto per argomento, in maniera tale da poter commentare in maniera più mirata e meno dispersiva le nostre foto.. un salutone ciao ragazzi

Luca Lupi
    Partecipante

giobbi, tutto il forum è a completa disposizione proprio per questo scopo, va posta attenzione alle sezioni tematiche, a una volta individuata la sezione giusta lo scopo di quest’ultima è proprio di raccogliere gli scatti di chi desidera parlarne. Quanto alla quantità, se sono postate per chiedere aiuto è meglio limitare il più possibile il numero di foto postate finché la discussione su queste non sia giunta a un punto soddisfacente per il suo autore, e poi magari passare ad un’altra foto. 😉

Fracar
    Partecipante

ho 2 domande 1. non riesco a creare il mio album personale. 2. non riesco ad inserire un annuncio in mercatino. come faccio? carmen

scaramik
    Partecipante

Originariamente inviato da Fracar: ho 2 domande 1. non riesco a creare il mio album personale. 2. non riesco ad inserire un annuncio in mercatino. come faccio? carmen

ciao Carmen, al punto 25 del regolamento del sito trovi la risposta alla Tua domanda n°1 : forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=16839

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX