Home » Topic » Natura » Sfida bianchi…partecipo anch’io!

Sfida bianchi…partecipo anch’io!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    yuzzo86
    Partecipante

ragazzi sono davvero senza parole :O complimenti a tutti…a si potrebbe fare anceh una graduatoria tipo mini concorso 😀

00pale00
    Partecipante

inanzitutto grazie acrobat! l’intento era proprio quello, se uno pensa ad un cigno cosa gli viene in mente? …diciamo che ho tentato di rendere l’idea platonica di cigno 🙂 (molto romantica come dici tu) aggiungo un altro scatto. saluti, fra [IMG]public/imgsforum/2011/2/Senza_titolo-11.jpg[/IMG] ps: @acrobat: posta anche il tuo gabbiano se vuoi 😉

Franco
    Partecipante

complimenti Fabietto, una delle piu’ belle foto di avifauna viste di recente da copertina!

uomoragno
    Partecipante

sono d’accordo con fra, la foto di fabietto è davvero eccellente! molto interessanti anche le altre, su tutte quella di carlo. Bravi ragazzi [chi]

00pale00
    Partecipante

IMHO trovo molto interessanti gli scatti di Carlo, per composizione, soggetto e luce (anche se come ha fatto notare bigtul ci sono dei bianchi bruciati). Lo scatto di fabietto lo trovo invece un po’ troppo artificioso: in se la foto è dinamica e ottimamente composta, ma la PP è invasiva (proverei a scurire un po’ meno lo sfondo preservando qualche colore, e a fare una maschera più precisa per evitare il contorno scuro intorno al cigno (dovuto credo alla chiarezza) molto fastidioso) ciao, FP

yuzzo86
    Partecipante

uffa la mia non la commenta nessuno :~( anceh se in effetti non centra una mazza con la sfida dei bianchi 😀

00pale00
    Partecipante

Hai ragione yuzzo! [bar] in ogni caso il soggetto è ok, e le gocce sul piumaggio sono belle…solo che il controluce da un po’ fastidio, con luci alte sui riflessi, ma soprattutto trovo che un’inquadratura più a livello acqua sarebbe stata più appropriata e piacevole. 🙂 un saluto, fra

climberigor
    Partecipante

@yuzzo: Giuro che avevo scritto la mia, ma proprio mentre c’è stato il blocco dei post…..comunque dicevo esattamente le stesse cose che ha detto Pale: forse restando più basso si evitava la forte luce di sfondo che dà fastidio, e l’inquadratura veniva m

yuzzo86
    Partecipante

ehehe grazie ora son contentissimo 🙂 mi accontento di poco io :pr

Carlo
    Partecipante

Originariamente inviato da bigtul: …La foto del cigno in decollo di Carlo ha l’ala dx bruciata… [lo]

Hai ragione, anche se non è totalmente bruciata (sotto i dettagli ci sono e l’istogramma è al limite): è comunque fastidiosa e mi è spiaciuto fin da subito, dato che la foto era carina. Era però una bellissima giornata, con una luce ottima. 🙂

yuzzo86
    Partecipante

hey carlo non mi dire che ti perdi l’euroflora qui a genova 😉

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da yuzzo86: uffa la mia non la commenta nessuno :~( anceh se in effetti non centra una mazza con la sfida dei bianchi 😀

eccome…. solo che quella di Fabietto è veramente sopra le righe….. ottima l’idea di ammorbidire le ombre col lampo però, con i cigni enfant + lampo non vale….. [fis]

yuzzo86
    Partecipante

eeeeeeeh…..lo so 🙂 ma visto che l’adulto non l’ho mai fotografato e che volevo infilarmi lo stesso nel thread ci ho provato [fis]

corsa46
    Partecipante

ci voglio mettere il CIGNO anch’io in questo 3D… 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/3/cigno2_canoniani.jpg[/IMG]

kimera69
    Partecipante

Mi aggrego anc’hio [IMG]public/imgsforum/2011/3/IMG_10931.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX