Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » SFIGATO!!! Rubato un camion TNT

SFIGATO!!! Rubato un camion TNT

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Giorgioxx27
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho ordinato pochi gg fa un 70-200 f/4 IS USM da fotocolombo, ho pagato lui mi ha mandato fattura con numero di Track… tutto ok!!! Controllo il Tracking on-line e già dopo meno di 24h arriva in sicilia perchè mi diceva Palermo – in gestione!!!! Io iperstracontento!!!!!! Aspettavo di comprarmi questa lente da circa 8 mesi!!!! Ad un certo punto controllando sempre sul sito TNT spunta : “Non consegnato per problemi durante la risoluzione”…. Vi giuro sono morto… ho telefonato e mi hanno allegramente comunicato che nel tragitto palermo–catania hanno fermato il camion TNT dove c’era il mio pacco e si sono rubati tutti i pacchi!!!! Io con fotocolombo avevo fatto la spedizione assicurata e lui effettivamente appena gli ho spiegato per mail la situazione mi ha tranquillizzato scrivendo testuali parole: “Salve stando cosi le cose non si preoccupi:lunedi sentiremo noi la tnt e poi le diremo cosa fare per avere la sua ottica saluti fotocolombo” Quindi da parte sua disponibilità immediata… ma io sono lo stesso spaventato!!! Già ho sborsato 1079 EURO… ho il terrore che si inventino (la TNT non fotocolombo) qualche cavillo per il quale non risarcire. Vi chiedo, avete avuto esperienze simili o comunque sapete come vanno queste cose? Cerco in tutti i modi di non pensarci ma all’idea di aver perso 1000 euro esco PAZZO (?) (?) (?) (?)

Itzer
    Partecipante

Davvero tanta sfiga, roprio il carico con il tuo ordine dovevano svaligiare! Comunque, per esperienza personale, mi sento di tranqullizzarti riguardo l’affidabilità e serietà di Fotocolombo, poi, sui cavilli assicurativi… In bocca al lupo.

luciferme
    Partecipante

…….Eh che cavolo……….. speriamo si risolvi tutto per il meglio.

Giorgioxx27
    Partecipante

Ed io mi spavento proprio di quelli!!!! Spero che qualcuno che abbia avuto esperienza o ne sappia qualcosa mi porti buone nuove!!!

EnricoX
    Partecipante

Posso solo garantire la estrema serietà di Fotocolombo per esperienza personale. Direi di stare tranquillo.

gloster1974
    Partecipante

Io con le poste sono stato risarcito solo dopo 3 mesi :nw :nw :nw :nw :nw speriamo che TNT ( ditta molto seria ) non sfrutti tutti i giorni a disposozione per legge per risarcire i clienti :s In bocca a lupo

corsa46
    Partecipante

l’importante è che Foto Colombo abbia realmente assicurato il pacco… altrimenti il Vettore è solo tenuto a restituire… il costo del trasporto!!!!!!!!!!!!!!!! Come succede con le poste.. se non si assicura il pacco niente risarcimenti… solo il costo della spedizione… e come dice gloster non prima di 3 mesi… ):(

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX