Home » Topic » Still-life » Sfinge

Sfinge

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pippoolimpionico
    Partecipante

Ciao a tutti. Che ne pensate di questo scatto? Critiche ben accette. [IMG]public/imgsforum/2008/Sfinge.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Come ti avevo detto in chat, io proverei a decentrare il soggetto, lasciando meno aria intorno, inoltre eliminerei la componente magenta passando al bianco e nero. [lo]

dwaim
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Come ti avevo detto in chat, io proverei a decentrare il soggetto, lasciando meno aria intorno, inoltre eliminerei la componente magenta passando al bianco e nero. [lo]

ed io ora che posso dire??? 😀 mi hai tolto le parole di bocca111 [big]

enrix
    Partecipante

L’immagine in sè ha un certo fascino ed emana un senso di mistero. Ho provato a togliere aria intorno e decentrarla come suggerito da fireblade… [IMG]public/imgsforum/2008/sfinge1.jpg[/IMG] Scusa se mi sono permesso… [lo]

dwaim
    Partecipante

la tua versione è interessante… ma avrei lasciato più spazio a sinistra nero…

pippoolimpionico
    Partecipante

Non preoccuparti enrix. La foto non lo passata al bianco e nero ho solo messo su trepiede la spettacolare 40d in scatto posa, e solo dopo aver aperto l’otturatore ho acceso una mini torcia a led; ho solo corretto l’immagine con photo professional per quanto riguardava la luminosità, lo scatto comunque e cosi come lo vedete. Il fatto di tagliare e decentrare il soggetto resta comunque un ottimo accorgimento. Grazie 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX