Home » Topic » Natura » Sgarza Ciuffetto

Sgarza Ciuffetto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

Ho scattato questa foto nelle campagne Bolognesi, in questa foto ho voluto giocare con gli sfuocati. La sgarza era posizionata a bordo di una vasca l’ho inquadrata attraverso una fessura creata dall’erba alta che si trovava a ridosso dell’obiettivo, motivo dello sfuocato davanti mentre lo sfondo è costituito da degli alberi situati nella sponda opposta. Il risultato non mi dispiace affatto. Iso 400 1/1600 f/9 500 f/4 + 1,4X Leggero crop Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/sgarza_MG_1229.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Foto di altissimo livello, che denota una preparazione tecnica accuratissima, grandissimo Stefano!

delfino_oceano
    Partecipante

ci credo che non ti dispiace, sembra un foto montaggio! Scatto inusuale e di grande effetto. I miei complimenti!!!

Vader
    Partecipante

piace anche a me (o) bello davvero il gioco degli sfocati unito a una bellissima luce

10ste
    Partecipante

ottima! a me piace tantissimo! ottima l’idea.. complimenti come sempre! [com]

saggio
    Partecipante

Molto bella l’ idea è ottimo scatto!!!

gloster1974
    Partecipante

sono queste ricercatzze che mi ispirano tantissimo , la ricerca di nuove idee portano a questi ottimi risultati , complimenti [bir]

barbara_74
    Partecipante

[sci] che dire.. talmente bella da non sembrare neppure reale! Complimenti davvero!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX