Home » Topic » Natura » sguardo da killer

sguardo da killer

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    strgo
    Partecipante

[oop] volevo postare una foto ma non e andatto bene!!! adesso le foto sono sotto….

longdream
    Partecipante

Benvenuto nel forum. Per inserire una immagine devi ridimensionarla con il lato lungo massimo di 800 pixel ed il file ottenuto non deve essere più grande di 341Kb altrimenti il server del sito non accetta la foto. Lascio questo post ancora aperto per permetterti di riprovare ad inserire l’immagine. Aspettiamo. 😉

strgo
    Partecipante

Originariamente inviato da strgo: [oop] volevo postare una foto ma non e andatto bene!!!!1 cancelate tutto sorry

[IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_2126.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_2127.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_2128.jpg[/IMG]

strgo
    Partecipante

finalmente!!!! scusate ma non ho mai postato, e non sono italiano, vi scrivo dalla croazia…un saluto a tutti

strgo
    Partecipante

ma io non sono pratico da postproduzione e di lovori sul pc…, cioe non capisco niente ancora, sono nuovo del mestiere… nella prima foto a visto un ucelo e dopo lo ha presso….

strgo
    Partecipante

grazie dave per il tuo aiuto e il tuo parere…

brayton
    Partecipante

Mi piace la terza per lo sguardo del gatto rivolto oltre lo spazio della foto. Anche se è sottoesposta a me piace! [can]

Nikkonen
    Partecipante

Ottima correzione dave, per il resto gli scatti mi piacciono.. in più i gatti offrono miliardi di possibilità di scatti con la loro espressività e con la loro imprevidibilità.. non si finirebbe mai di fotografarli..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX