Home » Topic » Ritratti » sGUARDO INFINITO

sGUARDO INFINITO

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    wapina
    Partecipante

Piccolo scatto con il mio piccolo 18-55 🙂 Gradisco critiche e consigli grazie.Spero vi piaccia 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_6183…JPG[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

Ciao, mi permetto un giudizio personale. La foto

Anonimo
    Ospite

A mio parere c’

wapina
    Partecipante

Solo perch

wapina
    Partecipante

Sulle mani sono daccordo ;). Sulla conversione in bianco e nero non capisco! cosa vuoi dire?

wapina
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da 78gibo: A mio parere c’

GianMauro
    Partecipante

Originariamente inviato da wapina: [/quote] Miiiii……. Verooo? Trropppo fortee! Ciao

wapina
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da 72Lippolo: che potresti regolare meglio la conversione in BN, per ottenere un risultato migliore…

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da wapina: Essendo alle prime armi ho tagliato le mani per impedire che magari distogliessero dallo sguardo e dal viso della ragazza, che mi importava tenere in evidenza.ho sbagliato evidentemente,giusto?

Se volevi evidenziare lo sguardo, avresti dovuto stringere molto di pi

wapina
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da 78gibo: Se volevi evidenziare lo sguardo, avresti dovuto stringere molto di pi

GianMauro
    Partecipante

Tranquillo come si dice dalle nostre parti “nuddu nasce insignatu” da conterraneo so che hai capito, per gli altri la traduzione

wapina
    Partecipante

Originariamente inviato da 72Lippolo: se usi Fotosciop… Image Adjustments Black & white puoi regolare separatamente la resa dei 6 colori…

Ok grazie mille seguir

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX