Home » Topic » Natura » sguardo “ungulato”

sguardo “ungulato”

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da juniorcbl.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    juniorcbl
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/1/cervo.JPG[/IMG]

juniorcbl
    Partecipante

aggiungo altri 2 scatti della giornata.. [IMG]public/imgsforum/2011/1/cervo_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/cervo3.JPG[/IMG] dati di scatto: iso 1600 T 1/80 F.5.6 il tutto con Tamron 18-270, da 150 a 200 circa consigli NECESSARI come sempre.. [can]

nako80
    Partecipante

la prima secondo me è decisamente la migliore!! bella cattura! (o)

Anonimo
    Ospite

la prima su tutte!!! molto nitida e ben composta [bir]

juniorcbl
    Partecipante

[gra] [bir]

mattevilla
    Partecipante

la prima su tutte…. (o) complimenti ma dove le hai scattate???

Anonimo
    Ospite

anche a mio avviso la migliore è la prima, ma taglierei un pochino a destra, mi sembra troppo sbilanciata. [lo]

reynolds
    Partecipante

Molto belle le prime due, complimenti. Un appunto a mio parere sul formato: la prima è decisamente troppo lunga, la seconda è quasi quadrata. Pesonalmente, le adatterei tutte allo stesso formato 3:2, che è quello standard.

juniorcbl
    Partecipante

(o) grazie dei commenti e delle dritte ragazzi… il fantastico mondo della “funzione ritaglia” nasconde sempre qualche insidia… 😉 per Mattevilla, le foto sono state scattate in Val di Pejo, in trentino verso il passo Tonale, ci sono recinti per gli animali malati e in via di recupero (camosci e stambecchi) e mangiatoie invece ai bordi del bosco alle quali affluiscono i cervi fotografati (in tutto una dozzina) ogni sera verso le 16… purtroppo a quell’ora di luce ce n’e’ poca in questa stagione, ma vale la pena un salto se si e’ in zona.. (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX