Home » Topic » Natura » Shirley al mare

Shirley al mare

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da anna.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Andrea
    Partecipante

[IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/deqyqa4e.jpg[/IMG]

Vi mostro uno scatto fatto domenica al mare alla mia fantastica Barboncina.
    Si accettano consigli e opinioni.

Franco
    Partecipante

Le ombre sul soggetto causate dalla sua posizione in controluce non sono molto invadenti perché il cagnolino è bianco, il risultato è accettabile, bello il momento colto. Nel complesso, una valida foto ricordo.
    [lo]

Claudio
    Partecipante

Vero che la resa del bianco si ottiene nelle foto con colori che tendono al bianco (altrimenti i particolari sarebbero indistinguibili), ma ugualmente ho voluto provare ad applicare una leggera schiarita all’ombra sul cane e mi pare che, così facendo, lo scatto migliori. In ogni caso Shirley non può che essere contenta del risultato! La prossima volta puoi magari inquadrare mantenendo un punto di vista più basso, all’altezza degli occhi del cane. Ciao!

anna
    Partecipante

Claudio é un tentativo di still life e, ciò che suggerisci, non credo si sposi benissimo con questo genere di fotografie.

Edit: chiedo scusa. Tapatalk non funziona bene a quanto pare.

anna
    Partecipante

Claudio é un tentativo di still life e, ciò che suggerisci, non credo si sposi benissimo con questo genere di fotografie.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX