Home » Topic » Still-life » Shock

Shock

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giocioli
    Partecipante

Canon EOS 1100D + Sigma 70-300 DG + Metz Mecablitz 44 af1 + Younguo RF-603 [IMG]public/imgsforum/2013/5/8677361099_25625edbc1_b.jpg[/IMG]

lovis1
    Partecipante

Ciao Giovanni, mi piace molto l’idea. Hai reso molto bene lo “shock”, fa quasi venire fastidio ai denti!….penso che comunque vada studiata meglio la luce per renderla perfetta. La parte di destra è molto scura e si perde la definizione sulla matita (non in fatto di nitidezza) nel senso che non si percepisce più la forma esagonale. Aggiungerei una luce sul lato sinistro arretrata di 45 gradi ed un pannello di schiarita a destra simmetrico rispetto alla stessa. In questo modo l’immagine dovrebbe venire meglio anche in fatto di “plasticità”. L’ombra sul fondo si potrà poi consolidare in post, complimenti.

dMiki
    Partecipante

A mio avviso la foto va rifatta con gli accorgimenti suggeriti da Giulio, ma vale assolutamente la pena rifarla perchè l’idea è bella. [lo]

nixray
    Partecipante

Bella idea e ottima realizzazione. Fa venire i brividi!!

saiot
    Partecipante

tecnicamente forse è vero che le ombre sul corpo della matita sono un po’ chiuse, ma il focus dell’azione è più in basso. Nel complesso mi sembra molto comunicativa.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX