Home » Topic » Street » shot n’ run

shot n’ run

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1620882
    leo27
    Partecipante

    ciao a tutti e buon natale, vi sottoporrei questo mio scatto, per il quale mi farebbe piacere ricevere un vostro feedback. tranquilli che non mi offendo… 🙂 grazie in anticipo, [lo]. leo [IMG]public/imgsforum/2010/12/shot_n_run.jpg[/IMG] EXIF Larghezza (pixel): 4752 Altezza (pixel): 3168 Marca fotocamera: Canon Modello: EOS 50D Data/Ora: 12/12/2010 08:31:50 Tempo Esposizione: 0,1 sec (1/10) Apertura (F): 11.0 Focale (mm): 38 mm ISO: 100

    #1621223
    edd07
    Partecipante

    L’idea è buona, la realizzazione un po’ meno, a mio parere. Mi piace il fondo bruciato, ad indirizzare la corsa verso “l’infinito” ma secondo me bisognava curare meglio la parte destra e quelle casette sulla sinistra. Danno fastidio..

    #1621377
    leo27
    Partecipante

    Originariamente inviato da edd07: L’idea è buona, la realizzazione un po’ meno, a mio parere. Mi piace il fondo bruciato, ad indirizzare la corsa verso “l’infinito” ma secondo me bisognava curare meglio la parte destra e quelle casette sulla sinistra. Danno fastidio..

    ciao, anzitutto, grazie per il passaggio e per il commento. anche io avrei preferito comporre la foto disponendo in maniera diversa i vari elementi, purtroppo, non è stato uno scatto preparato, bensì fatto “al volo”. se avessi avuto possibilità di scelta, avrei collocato il fotografo sulla dx, riempendo il vuoto che c’è ora e il runner sulla “corsia” di sx, lungo le palafitte. queste ultime, però, non avevo proprio modo di abbatterle, salvo chiamare qualche impresa apposta per l’occasione… 😀 ciao e grazie ancora, leo

    #1621928
    fabiettodj
    Partecipante

    A differenza del commenti lasciato da Edd, la foto a me piace nel suo insieme con annessi palafitte e quant’altro. L’unica cosa che vedo poco consona alla scena e’ il fotografo. Avrei preferito gustarmi solo la scena della persona che corre. Ovviamente questo e’ il mio pensiero, spero non ti offenderai. Buon 2011. Fabio.

    #1622447
    leo27
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabiettodj: A differenza del commenti lasciato da Edd, la foto a me piace nel suo insieme con annessi palafitte e quant’altro. L’unica cosa che vedo poco consona alla scena e’ il fotografo. Avrei preferito gustarmi solo la scena della persona che corre. Ovviamente questo e’ il mio pensiero, spero non ti offenderai. Buon 2011. Fabio.

    macchè offendersi… sono qua per migliorare ed ogni commento lo interpreto in maniera costruttiva. preferisco di gran lunga un giudizio schietto ad uno di facciata, quello non mi aiuterebbe in alcun modo… ti ringrazio per il passaggio e per il tuo contribuito, buon anno!!! leo

    #1622623
    lecicale
    Partecipante

    ah non sei tu il fotografo ????……….peccato mi piaceva l’idea dell’autoscatto anche se la foto non sarebbe cambiata molto …..quando l’ho vista ho pensato “ma guarda come ha fatto a fare sta foto ….bell’idea”

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX