Home » Topic » Paesaggio e Architettura » ….si accendono le luci

….si accendono le luci

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Rob70
    Partecipante

Spero che l’idea vi piaccia,accetto commenti e critiche.Grazie [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_9540.JPG[/IMG]

Franco
    Partecipante

La foto raffigura un semplice scorcio urbano formato da muri e finestre poste in controluce……. l’idea di inquadrare il sole all’interno del lampione, da sola non è sufficiente a dare un senso all’immagine, un significato, anche solamente estetico. ciao [lo]

gabrielef
    Partecipante

Ricorda il limite dei 1024 pixel sul lato maggiore. Mi piacerebbe sapere dove l’hai scattata. Tecnicamente mi sarebbe piaciuta più esposta. [lo]

Rob70
    Partecipante

La foto è stata scattata a Monaco qualche tempo fa,mi era piaciuta l’idea di inserire il sole al tramonto nel lampione come lampada e questo ha determinato la scelta di sottoesporre,in quella situazione,data anche la prospettiva abbastanza limitata,non era possibile allargare l’inquadratura e dare un maggiore senso estetico alla foto.Grazie per i commenti sempre puntuali e pertinenti.

saiot
    Partecipante

Ho l’impressione che come accade spesso a me l’idea era bella in astratto, ma in pratica non comunica molto, è fredda, astratta, intellettuale e alla fine nel suo manierismo da anche un po’ fastidio. Mi permetto queste considerazioni perché come ho detto mi capita di farle troppo spesso anche nei confronti delle mie foto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX