Home » Topic » Tecnica fotografica » si accettano suggerimenti

si accettano suggerimenti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

salve sono un neofita reflex e un neofita canon (non me ne vogliate ma nella vita finora ho sempre avuto nikon) stamane ho comprato la mia prima reflex una bella eos 500d con il 15-55 di serie più un 55-250 is che però essendo stato comprato on line deve ancora arrivare. pertanto si accettano suggerimenti. Quale scatto “artistico” merita di essere fatto per primo? tenendo presente che almeno fino alle 17 si lavoro e che oggi il tempo è pressochè schifoso :~( aspetto suggerimenti [gra]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da ilcorto: ………… (non me ne vogliate ma nella vita finora ho sempre avuto nikon) ……………

Facciamo tutti degli sbagli. 😉 Scherzi a parte, benvenuto nel forum e complimenti per il nuovo acquisto che hai fatto: sia Canon o Nikon l’importante è che tua abbia una reflex per liberare tutta la voglia di fotografia che hai dentro. Il primo scatto? lo farei alla persona che ami di più o al posto che ti è più caro e poi aspettiamo di vedere la foto. Spero che parteciperai alle discussioni del forum ed alle attività del sito. A presto. [bir]

EnricoX
    Partecipante

Benvenuto sul forum anche da parte mia e complimenti per l’ottimo acquisto. Consigli per lo scatto? Longdream mi ha preceduto. I miei primi scatti con la nuova reflex, e con il nuovo obiettivo li ho tutti fatti a mia moglie. 😉 Ciao Enrico

fireblade
    Partecipante