Home » Topic » Natura » Si è affezionata a me…

Si è affezionata a me…

• Questo topic ha 19 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Una piccola amica si è posata sul mio pollice sinistro quasi avesse deciso di farsi fotografare… 😉 [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_1845_800c.jpg[/IMG] Ed io l’ho fotografata… 🙂

vavin
    Partecipante

Non riesco a crederci! Bellissima sia come situazione che come realizzazione. Complimenti [com]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da vavin: Non riesco a crederci! Bellissima sia come situazione che come realizzazione. Complimenti [com]

Nemmeno io… 😉 Grazie per la visita, ciao. [lo]

antomagno
    Partecipante

Si saranno passata la voce…..sai pur di essere fotografate oggi farebbero di tutto,ti stai facendo una reputazione e non solo fra le tue modelle. (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da antomagno: Si saranno passata la voce…..sai pur di essere fotografate oggi farebbero di tutto,ti stai facendo una reputazione e non solo fra le tue modelle. (o)

Eh eh… occasioni come questa non capitano spesso e dire che ho scattato con il flash esterno e con un tempo non tanto veloce, non so come sono riuscito a tirar fuori un’immagine decente… ciao!

ilpetauro
    Partecipante

Non fare il falso modesto [all] Bellissimo scatto, come gli altri daltronde [bir]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da ilpetauro: Non fare il falso modesto [all] Bellissimo scatto, come gli altri daltronde [bir]

Sono stato fortunato, il mio unico merito è stato quello di mantenere il sangue freddo… 😉 Ciao e grazie.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da bigtul: Sprezzante del pericolo l’impavido fotonaturalista si immolava eroicamente per lo scatto ! [mat]

Meno male che è solo un passatempo, e se fosse un lavoro? 😉 Grazie per la visita. [lo]

Anonimo
    Ospite

Gran bella immagine e occasione veramente unica. complimenti. P.S : hai detto che si è posato sul pollice sx quindi hai scattato a mano libera con una sola mano…

scaramik
    Partecipante

complimenti per l’attimo colto!! stupenda!! [app] [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da manto: Gran bella immagine e occasione veramente unica. complimenti. P.S : hai detto che si è posato sul pollice sx quindi hai scattato a mano libera con una sola mano…

Grazie per la visita e per il benevolo commento, ho scattato con una sola mano, infatti. Ciao!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da scaramik: complimenti per l’attimo colto!! stupenda!! [app] [lo]

Grazie, troppo buono, ciao.

Mackly73
    Partecipante

[ist] [sci] [ist] [sci] senza parole…. [app]

nixray
    Partecipante

Bello scatto ancesurfer, come ci stai abituando oramai. Però che sangue freddo, non hai avuto paura che ti pungesse? [app] [app] [app] [app]

Blackmore
    Partecipante

Si vede proprio che eri al posto giusto nel momento giusto!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX