Home » Topic » Natura » …si lo so

…si lo so <> direte voi!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1593344
    Risvalvolo
    Partecipante

    ed effettivamente nn avete tutti i torti… eehehe posto la versione rivista e corretta del mio scoiattolino londinese… ^__^

    #1593833
    Risvalvolo
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/8/scoiattolo.jpg[/IMG] corretta per modo di dire… 🙂

    #1593886
    Risvalvolo
    Partecipante

    mi son permesso di disturbarlo durante il meritato pranzo… [IMG]public/imgsforum/2010/8/scoprimopiano.jpg[/IMG] saluti (o)

    #1594000
    video-extension
    Partecipante

    Prima spettacolare!!! se penso che è stata scattata tramite la nostra bella macchinetta mi fa gasare ancora di più, la seconda non la vedo il massimo, luce del flash troppo dura con conseguente occhio “strano” 😀

    #1594430
    Risvalvolo
    Partecipante

    grazie del passaggio… e dei commenti.. quell’occhio li avrei potuto anche sistemarlo con ps.. ma nn so bene neanche io perche nn l’abbia fatto! (o) (o) (o) (o) in 20 secondi già la situazione sembra meglio no?? [IMG]public/imgsforum/2010/8/occhio.jpg[/IMG] certo non è il massimo.. ^__^

    #1594444
    video-extension
    Partecipante

    Molto molto meglio 🙂 la luce resta dura però ma fa niente, non dovrai mica mandarla al national geographic?! Come ti trovi con il 55 250?

    #1594446
    Risvalvolo
    Partecipante

    con il 55 – 250 mi trovo benissimo direi che per il prezzo che ha è una lente eccezionale… di meglio lo trovi con ben altri prezzi… imho mi da soddisfazioni.. (o) (o) (o)

    #1594452
    Risvalvolo
    Partecipante

    scusate se riposto sempre la stessa foto… però giusto per seguire i consigli di video-extension e per smanettare un po con photoshop vedo se riesco a migliorarla.. perche nn so per qual motivo a a me sta foto piace… [IMG]public/imgsforum/2010/8/occhiopelo1.jpg[/IMG]

    #1594456
    video-extension
    Partecipante

    Premesso che per come sono io la foto l’avrei cestinata, ma a sto punto giochiamo assieme 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/8/occhio1.jpg[/IMG]

    #1594464
    Risvalvolo
    Partecipante

    ma.. nn capisco… io sinceramente.. già nell’originale vedevo il pelo troppo illuminato dal flash.. e di fatti ho tentato di scurirlo.. nella tua versione lo hai schiarito ancora di più… ^__^ cmq questo è un crop.. nella foto reale era a figura intera lo scoiattolo.. giusto per la cronaca…

    #1594466
    video-extension
    Partecipante

    A questo punto metti anche quella intera…a me nella foto da fastidio il ramoscello dietro 🙂 ma tanto fastidio

    #1594470
    Amstaff
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/8/occhiopelo11.jpg[/IMG] con un pelo di equilibrio in piu’!

    #1594484
    Risvalvolo
    Partecipante

    e si… il ramo d’altra parte era li.. si è andato a rintanare tra le piante per consumare il suo pasto… e io l’ho paparazzato… questa è quella intera… a me piace anche questa a parte il taglio della coda… però boh.. quando avevo fatto quel crop la a me piaceva e piace tutt’ora da matti… degustibus.. ^__^ grazie amstaff del passaggio e della tua versione della foto!! [bir]

    #1594485
    Risvalvolo
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/8/scott.jpg[/IMG]

    #1594501
    video-extension
    Partecipante

    bella! Quella intera mi gusta molto di più, non la ritoccherei nemmeno, la trovo ok anche per la nitidezza, mi piace perchè qui si nota tanto che si è andato a nascondere per non farsi vedere, cioè la cattiva location (ovvia dato che lo scoiattolo vuole stare tranquillo) è motivata e fa capire al lettore (io in questo caso) che si stava nascondendo. Non so se mi sono spiegato (?)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX