Home » Topic » Mi presento » …si puo’??

…si puo’??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    v1br10n3
    Partecipante

Ciao a tutti sono Alessandro e scrivo da Roma. Ho da poco acquistato una EOS 1000D e già non vedo l’ora di comprarmi tutti gli obiettivi che vedo!! 😀 Spero che con i vostri consigli possa pian piano crescere e migliorare. un saluto Alessandro

tecnico73
    Partecipante

ben venuto in canoniani auguri per la 1000d e spero di vedere presto i tuoi scatti [can] [lo] [lo]

Loris
    Partecipante

benvenuto (o) fai passare un p’o di tempo prima di qualsiasi acquisto, se posso, prima impara bene la tecnica leggi il libretto delle istruzioni tienilo sempre a portata di mano, non vedere e basta le fotografie, impara ad osservarle sii curioso, chiedi e richidi sempre, hai già per le mani tutto ciò che serve per esprimere emozioni…. Ciao loris udine

Giorgioxx27
    Partecipante

concordo pienamente con i consigli dati sopra!!! Prima di passare ad altre lenti dai il massimo con la tua.. Qui un esempio: fatta con 1000d e 18-55Is public/users/Giorgioxx27/images/canonia_fiore.jpg

v1br10n3
    Partecipante

Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli…. spero di non cadere in tentazione 😀 Appena trovo il coraggio posto un paio di foto…anche se il livello è veramente basso!! 🙁 un saluto Alessandro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX