Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Si sta, come d’Autunno…

Si sta, come d’Autunno…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1522854
    Risvalvolo
    Partecipante

    … sugli alberi, le foglie! [IMG]public/imgsforum/2009/11/autumn2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/autumn5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/autumn1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/autumn3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/autumn4.jpg[/IMG]

    #1522872
    Alzo80
    Partecipante

    bella sta frase, è tua? 🙂 tra tutte preferisco la seconda anche se forse la composizione poteva essere migliore, ma mi dà un abuona sensazione. La prima sinceramente non mi dice nulla, mentre le ultime due le vedo un pò poco nitide (ho visto che hai usato il 50ino a f2 dove è ancora morbidino…) e leggermente sovraesposte sul soggetto (magari la misuraz. spot poteva aiutare). Comunque gli aceri sono un’attrazione forte da fotografare di questi periodi, ciao

    #1522957
    Risvalvolo
    Partecipante

    urca che bel intervento… grazie dei consigli e delle critiche.. diciamo che essendo un mio nuovo acquisto il 50ino lo sto studiando 🙂 p.s. si sai com’è tra una foto e l’altra sono anche un poeta… 🙂 😀 [mat]

    #1522986
    germanol
    Partecipante

    Ciao Risvalvolo allora ti fai prendere la mano con nuovi acquisti…bene!! Su tutti la prima, da il senso d’autonno che sta per arrivare. Un caro salito. Germano

    #1523079
    Risvalvolo
    Partecipante

    weeeee Germa!!! sisi diciamo che mi sono concesso un regalo di natale con un pò di anticipo…. 🙂 🙂 e date le “finanze” limitate (non ho ancora trovato lavoro) mi sono orientato verso il più economico 50ino.. che comunque è molto interessante.. (visti anche i commenti dei possessori e del prezzo) grazie del passaggio!! [lo] [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX