Home » Topic » Generica » Siate buoni per me è la prima volta.

Siate buoni per me è la prima volta.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1555068
    Sluc71
    Partecipante

    Accetto tutti i consigli che mi aiutino a migliorare :lp [IMG]public/imgsforum/2010/3/Scozia_09__265_comp.jpg[/IMG]

    #1555070
    Sluc71
    Partecipante

    ne metto pure un’altra [IMG]public/imgsforum/2010/3/Scozia_09__270_comp.jpg[/IMG] Per chi puo interessare sono in Scozia sull’Isola di Skye.

    #1555071
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Sluc71 e benvenuto nel forum dei canoniani. Per valutare meglio la foto sarebbe meglio che la postassi piu’ grande. Il limite ammesso e’ 900 pixel su lato lungo.

    #1555073
    Sluc71
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto… Domanda scema come faccio a impostare i dati per la giusta dimensione? la seconda mi sembra già meglio o no?

    #1555076
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    La seconda va benissimo Per impostare i dati per un corretto ridimensionamento puoi utilizzare un qualsiasi software di fotoritocco Generalmente consiglio DPP (Digital Photo Professional) di Canon che oltre ad essere gratuito e’ molto facile da usare. 😉

    #1555088
    longdream
    Partecipante

    Le foto sono molto belle e suggestive; il taglio è piacevole. Trovo solamente i colori leggermente saturi: forse una ritoccatina con Photoshop (o simili) gioverebbe ai due scatti. (o)

    #1555103
    EnricoX
    Partecipante

    Apprezzo particolarmente il secondo scatto e l’idea di raddoppio che hai creato con il riflesso. Anche per me i colori sono leggermente troppo “cupi” e saturi, ma con poco sforzo si rimedia. Bravo! Enrico (o)

    #1555108
    ilcorto
    Partecipante

    belle foto, aiutate da un posto che a vederlo è già suggestivo di suo, mi piaccioni i riflessi che hai colto, non so se hai usato una long esposure, però a me da questa impressione.

    #1555241
    dirosa82
    Partecipante

    Concorco per il secondo scatto, piacevole il riflesso e l’atmosfera immortalata. Ciao, Raffaele

    #1555521
    Sluc71
    Partecipante

    Grazie a tutti… Troppo buoni

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX