Home » Topic » Generica » Sicilia Al Vento

Sicilia Al Vento

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    morpheus68
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/8/Sicilia_al_vento1.jpg[/IMG] Un “errore fotografico” che mi affascina molto.. Commenti e Critiche graditissimi

dinifra
    Partecipante

Ho capito che vuoi dire ma purtroppo sono venuti mossi pure gli oggetti che non dovrebbero essere spostati dal vento. Ciao Francesco

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da dinifra: Ho capito che vuoi dire ma purtroppo sono venuti mossi pure gli oggetti che non dovrebbero essere spostati dal vento. Ciao Francesco

Apposta “errore” [ado] ps per i moderatori: ancora non ricevo le notifiche dei post

jurigab
    Partecipante

Dai che ad Erice puoi fare di meglio! La foto è mossa, al di là del vento!

canon-luca
    Partecipante

Oltretutto mi sembra anche leggermente fuori fuoco

GianMauro
    Partecipante

vedo che il mio post sull’errore fotografico ti ha incuriosito. Mi fa piacere…… ma la foto non è proprio in linea con Cheroux Mia modestisSsima opinione

dinifra
    Partecipante

Era quello che pensavo pure io, l’errore fotografico è altra cosa rispetto ad una foto sbagliata.

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da jurigab: Dai che ad Erice puoi fare di meglio! La foto è mossa, al di là del vento!

Ad Erice si può fare meglio eccome:-) Si è mossa…lo so…questo è l’errore di cui parlavo nel primo post

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: vedo che il mio post sull’errore fotografico ti ha incuriosito. Mi fa piacere…… ma la foto non è proprio in linea con Cheroux Mia modestisSsima opinione

Opinione che condivido..d’altro errore riferivo, anche se ammetto, lo spunto l’ho preso dal tuo post.. 😉

GianMauro
    Partecipante

Bene a questo punto non ti rimane che leggere il libro….

morpheus68
    Partecipante

Originariamente inviato da GianMauro: Bene a questo punto non ti rimane che leggere il libro….

Terminato quello in corso, perché no…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX