Home » Topic » Reportage » SICILIA: viaggio tra le bellezze di questa fantastica isola

SICILIA: viaggio tra le bellezze di questa fantastica isola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1360268
    robinho
    Partecipante

    Fotoitinerario del mio ultimo viaggio tra i luoghi più suggestivi di una tra le più belle regioni d’Italia. 1- Arrivo a Palermo, CATTEDRALE. Le varie dominazioni hanno influenzato l’arte della città. Mescolanza di stili architettonici:greco-romano, normanno, arabo(per le torrette campanarie), islamico, intercalati da innumerevoli elementi barocchi.

    #1360519
    mabriola
    Partecipante

    davvero complimenti, alcuni di questi scatti sono molto molto belli, profondi, un bel viaggio in un posto che credo sia incantevole e pregiato da visitare, spero di poterlo fare un giorno! bravo bel lavoro e bella scelta

    #1360571
    AndreaOiser
    Partecipante

    Le mie preferite, la 13 e la 15, molto belle. 😉 [chi] (o) [lo]

    #1360577
    longdream
    Partecipante

    Un reportage veramente notevole e ben realizzato, complimenti. Deduco che le hai fatte tutte col “plasticotto” … e poi c’è ancora chi si lamenta. [com]

    #1360607
    robinho
    Partecipante

    Grazie Andrea e grazie Long,troppo gentili! [ado] La maggior parte di foto le ho fatte con il “plasticotto” tranne le foto: 2-le torri della cattedrale 5-mosaico del Cristo Pantocratore 8- particolare del carretto siciliano 17-18 i mulini a vento delle saline di Trapani …che ho realizzato con il famosissimo e premiato canon 55-250is Il plasticotto direi proprio che non è da buttar via! :pr Longdream avrei altre 100-150 foto interessanti realizzate in questo mio viaggio in Sicilia…posso aggiungere quì?oppure c’è il rischio che faccio appesantire l’intero sito? [mat] [lo]

    #1360609
    avalon
    Partecipante

    io da siciliano non posso che non complimentarmi con te.ciao e grazie anche per quanto hai detto della mia Isola. [gra]

    #1360612
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da robinho: Longdream avrei altre 100-150 foto interessanti realizzate in questo mio viaggio in Sicilia…posso aggiungere quì?oppure c’è il rischio che faccio appesantire l’intero sito?

    Più che altro non vanno messe troppo foto nello stesso topic per non rallentare la navigazione e la fruibilità delle pagine del forum.

    #1360617
    Antonio_senior
    Partecipante

    Vivo da poco in Sicilia e devo dire che questi scatti rendono fedelmente la bellezza di questa isola… che non ha nulla da invidiare ai tanto pubblicizzati posti esotici…Grandi Scatti… non semplicemente descrittivi, ma emozionanti.. Bravo [chi]

    #1360620
    Mario
    Partecipante

    Anche io da Siciliano non posso che complimentarmi, queste foto rappresentano bene questa isola anche se sono solo una piccola parte. Questa terra è varia e ricca di siti da visitare, dal mare alla montagna ai monumenti storici e l’arte in genere, unite ad una tradizione culinaria piena di sapori caratteristici che ti avranno accompagnato e reso le giornate ancora più belle ed interessanti. Ciao Mario

    #1360624
    ciuccola69
    Partecipante

    (o) complimenti ancheda parte mia

    #1360634
    fraris
    Partecipante

    bhe… la riserva dello zingaro… STUPEDA! il miglior mare in cui mi sia mai bagnato… e palermo!miiiiii bellissima… ci torno presto… grazie per il fotoitinerario

    #1360691
    robinho
    Partecipante

    Come mi avete fatto notare queste foto rappresentano solo una piccola parte di questa incantevole isola, ma come ho detto prima ho altre 100-150 foto da inserire…..scherzo Longdream cmq! 😀 Non mi sognerei mai di aggiungere tutte queste foto…ma qualcu’altra ancora forse si [lo]

    #1361312
    robinho
    Partecipante

    Vi propongo una versione a colori della foto n°13 mostrata in precedenza [mua]

    #1364289
    danilo_979
    Partecipante

    Reportage proprio ben fatto [chi] ! Da “acquolina in bocca” oserei dire: ti viene subito la voglia di partire. COMPLIMENTI!!

    #1364294
    diamante67
    Partecipante

    complimenti anche da parte mia… gran bel reportage di un posto che prima o poi dovrò visitare… bravissimo [app] [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX