Home » Topic » Reportage » SICILIA: viaggio tra le bellezze di questa fantastica isola

SICILIA: viaggio tra le bellezze di questa fantastica isola

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1364302
    Blinn
    Partecipante

    senza parole. Ben fatto! (o) (o)

    #1364317
    robinho
    Partecipante

    Hey amici canoniani, grazie veramente x i complimenti, mi fa piacere! Visto che mi ci trovo aggiungo qualche altra foto. 🙂 25- Aci Castello (Catania). Meglio dei tropici!!!

    #1381309
    antogrec
    Partecipante

    Robert, ma qualche ritocchino con Photoshop è stato fatto? Grazie.

    #1382200
    Anonimo
    Ospite

    Hai realizzato un reportage straordinario ottimo lavoro con tutti i miei complimenti. (o)

    #1385899
    CarlinoG
    Partecipante

    Ciao, complimenti per tutto il reportage, soprattutto per le inquadrature fatte a Cefalù fuori dalgi schemi delle solite cartoline del duomo o del porto. Io, siciliano, non sono mai stato a Catania e Taormina, gli altri posti li ho girati da bambino con i miei genitori, adeso attendo che crescano i miei piccoli per fargli conoscere questa loro bella terra e fare anche tante e tante foto.

    #1648300
    Giovi75
    Partecipante

    ok, quanto t’ha dato la regione Sicilia ? [ado] Tieni presente che sono Siciliano e quei posti li conosco bene, quindi centuplica le mie lodi dato che mi hanno fatto emozionare e quasi commuovere, ” a me terra picciridda ” [lo]

    #1648319
    GianMauro
    Partecipante

    Mi….. Foto!!

    #1648325
    obelix56
    Partecipante

    belle veramente viene veramente la voglia di visitare la vostra bella regione

    #1648930
    Pelolungo
    Partecipante

    complimenti,un reportage stupendo che rappresenta solo una minima parte delle bellezze culturali presenti nel sud Italia,la Sicilia e una regione straordinaria come documentano ampiamente le tue stupende foto,bravo!!!…. (o) [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX