Home » Topic » Iniziative » Sicilianiiiiiiiiiiiii!!!!!! 27-28-29/11/2010 Evento Taormina Photo Digital 2010

Sicilianiiiiiiiiiiiii!!!!!! 27-28-29/11/2010 Evento Taormina Photo Digital 2010

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    JoJoJo
    Partecipante

Siculiiiiiiiiii e dei dintorni mi permetto di segnalarvi il 27-28-29 Novembre 2010 c’è il Taormina Photo Digital 2010! http://www.taorminaphotodigital.com/ ingresso gratuito! Sono così pochi gli eventi al sud, che quando ce ne sono di queste dimensioni è sempre utile sapere che esistono! Ottima occasione per conoscere i maggiori produttori e provare di tutto! Io l’anno scorso mi sono sbizzarrito veramente e divertito! I prodotti che ho potuto testare di fatto poi li ho comprati 🙂 E potere parlare direttamente con le case madri è sempre una cosa unica! Speriaom di bissare! Sarebbe bello vedersi tutti lì! Io con buona pace degli amministratori mi sono stampato il logo canoniani che si vede in alto a sx del forum e lo metto sullo zaino! A presto Di fila scrive chi viene e quando pensa di partecipare JOJOJO: Sabato e se la moglie mi segue… pure domenica 🙂 Loose tu quando vieni?

JoJoJo
    Partecipante

Ammazza ragazzi! Uno alla volta! Una volta che si degnano di farci certi eventi al Sud facciamoci avanti! Già siamo in 4 per quello che ne so io Lista delle cose da fare: Chiedere chiarimento a Polyphoto sul funzionamento del mio Tamron 17-50 2.8 VC su determinati corpi canon e su quanto pubblicato in Giappone in merito (li condivido non appena avrò risposta ho visto tre post sull’argomento purtroppo senza risposta) Chiarimenti a Canon su info banca dati materiale Canon provare il 70-200 2.8 II sempre che non lo chiedo a LOOSE 😉 + EF 14mm f/2.8L II USM nuovo + il discussissimo EF 8-15mm f/4L Fisheye USM (avranno già il prototipo) farmi fotografare con un EF 1200mm f/5.6L USM in mano aahahahah tipo pescatore Inc***armi per il nuovo firmware 7D senza possibilità di regolare i volumi dell’audio nella modalità video Provare Sigma 500mm + 800mm F5.6 EX APO DG HSM + 85mm F1.4 EX DG HSM + 150mm F2.8 EX DG OS HSM APO Macro Provare ogni stampantina e simile, e l’ora che mi attrezzi anche in casa fino all’A4, sono curioso di vedere risultati pratici onthefly Ricoh mancava l’anno scorso se non erro, ma mi piacerebbe tenere in mano le loro nuove piccole meraviglie compatte. Capire perchè a parte mafer non si trova Interfit in italia e al costo doppio che nel resto del mondo 😉 Immortalare modelle, standiste e hostess varie… 🙂 Solitamente ci sono tecnici e pezzi grossi, ma di quelli pratici, se ci fossero domande….

sasa_sx1
    Partecipante

Io vorrei andarci un giorno fra sabato e domenica, ma ho letto solo ora la discussione e non so se ci riesco! Voi quando ci andate?

JoJoJo
    Partecipante

Io domani al 99,9%, se riesco a convincere mia moglie a tornarci anche domenica, due miei amici sabato, loose penso pure Purtroppo non ho telefoni interattivi, ma trovo il modo al peggio sabato sera di postare e mettervi qualche foto e dirvi chi c’è o no e com’è la situazione per voi che siete più lontani! Gli farò presente dimettere la lista degli espositori, come a buone abitudini universali! 🙂

Originariamente inviato da sasa_sx1: Io vorrei andarci un giorno fra sabato e domenica, ma ho letto solo ora la discussione e non so se ci riesco! Voi quando ci andate?

sasa_sx1
    Partecipante

Ah Grazie, io se riesco ci vado domenica pomeriggio

LOOSE
    Partecipante

Io andrò sabato e domenica. [ale]

JoJoJo
    Partecipante

Allora….. appena tornato. E’ su un solo piano anzichè due come l’anno scorso. Sono presenti le maggiori case e marchi negli stand professional store e euronics. Ti fanno provare tutti i corpi macchina e ottiche che hanno senza problemi, poi dopo averli usato, prendi le foto e chiedi che cortesemente qualche espositore che si occupa di stampa te le stampi su 30×40 🙂 Ho avuto l’occasione di provare tutto il parco canon presente, dal 50 1.2 , 85 1.2, 14 2.8 II è una favolaaaa, il nuovo 70-200 II, il nuovissimo 70-300 L è veramente stupendo!!!!, il 100 macro II è solidissimo, il nuovo 8-15 ancora non esiste nemmeno come prototipo, la 60d, 550, 1ds, 1d IV, 1d III. Nikon più che altro ho toccato e visto. Tamron ho provato qualche supergrandangolare Sigma… me la devo essere persa :-/ Mamyia 6×7 medio formato digitale da non so quanti migliaia di mpx Hasselbladona da APROMA, vari scatti con trigger su set Elinchrom FLASH e luce continua, foto su set luce fluorescente ma mooolto efficiente Due putni di ristoro dove si mangia bene 🙂 Per ora tutto qui. Chi è nei dintorni con 6 euro parcheggia tutto il giorno, si porti un documento e si fa un giro su tutte le ottiche e vede cosa sta preparando la concorrenza. Molto carina la nuova Fujina 3D, fa saltare le palle degli occhi. Molti gli stand proprio per gli operatori di settore!!!! Stampa, album di ogni genere e tipo e dimensione, da tradizionali a supermoderni con copertina retroilluminata (stampa metal translucente) e svarovsky molto tamarri e così via. Qualche simpatica modella che ho imomrtalato e vi mostro dopo…. Ho scoperto che le stampanti noritsu minilab da 20.000 euro stampano a getto d’inchiostro …. ma una favola! Ho chiarito con Polyphoto sul probl nuovo tamron VC e quando ho un pò + di tempo vi scrivo! Intanto una piccola nota per chi è lontano e voleva chiarimenti….

JoJoJo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/11/varieottiche.jpg[/IMG]

sasa_sx1
    Partecipante

Grazie del ragguaglio non vedo l’ora di andarci!!… P.S. Quindi è solo esposizione e non si possono fare aquisti, giusto?

sasa_sx1
    Partecipante

Ma bisogna stampare l’ invito dal sito della manifestazione?

JoJoJo
    Partecipante

si, ma lo puoi riempire anche all’ingresso con le signorine! Oggi dimostrazione operative di nuove anteprime per operatori del settore!!!

sasa_sx1
    Partecipante

Ci sono stato ieri pomeriggio e ho vinto un peluche portachiavi io e un specie d kit pezzuola,laccetto,matita allo stand canon store 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX