Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Sicurezza acquisti internet

Sicurezza acquisti internet

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    roby79
    Partecipante

Ciao a tutti [lo] Stò seguendo una trattativa su un forum per l’acquisto di un obiettivo di cui sarei molto interessato… Oltre a chiedere la visione di foto fatte con l’obiettivo e delle foto dell’obiettivo stesso (anche delle lenti) come posso avere un pò di garanzie sull’acquisto? Se per esempio il prodotto che mi arriva non è uguale a quello delle foto che mi hanno inviato posso rivalermi in qualche modo? come devo fare? Scusate ma è il primo acquisto che farei su un forum e non vorrei prendere una fregatura… [sfi] Spero possiate darmi qualche dritta!!! Buona serata a tutti!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao roby L’acquisto di attrezzatura tramite internet richiede delle attenzioni aggiuntive rispetto a quella tradizionale. Su ebay ci sono i Feedback che possono aiutare per valutare se il venditore e’ serio o meno ma su un forum la situazione si complica. L’unico modo che posso consigliarti per non buttare a priori la compravendita e’ avere la possibilita’ di provare l’oggetto prima di acquistarlo. In questo modo non anticipi denaro e sei sicuro di cosa stai acquisendo. Se per motivi di lontananza non e’ possibile effettuare questo incontro con il venditore ti consiglio di lasciar perdere. 😉

roby79
    Partecipante

Alla fine ho preferito non buttarmi sperando che capiti un’altra occasione. Grazie per la risposta! ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX