Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 12 24 per 5 d

sigma 12 24 per 5 d

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    aldos
    Partecipante

chiedo consiglio a voi esperti per il sigma 12 24 sulla canon 5d come grandangolo in opzione al 16 35 2.8 aiutatemi Grazie

luciferme
    Partecipante

Visto che non risponde nessuno, io posso dirti solo, senza conoscere il sigma, che credo non sia il massimo ai bordi, e considerato che un 12 si monta per allargare “l’orizzonte” se poi i bordi vanno male sarebbe un peccato. In sostanza meglio un 16 con bordi nitidi che un 12 con bordi impastati. Si attendono smentite grazie 🙂

gulliver
    Partecipante

Io ho fotografato con il 12/24 sigma messo su una 450d e ti debbo dire che nn è niente male. Nessun bordo,linee tritte peccato che costicchia un po’mi sono informato con altri colleghi fotografi e ne sono rimasti entusiasti. [lo] [lo] [lo]. Forse non ci siamo accorti che ha i bordi?(impastati). (o) (o) (o) (o)

Paranoid
    Partecipante

Se vai a farti un giro sul sito di Juzaphoto, ci sono un bel po’ di foto fatte con Sigma 12-24 e Canon 1DsIII. I risultati su sensore Full Frame a mio avviso sono splendidi, daltronde è l’unico obiettivo che supera i 120° di campo d’azione!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX