Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 15 mm fisso

Sigma 15 mm fisso

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1468022
    krisalp
    Partecipante

    Ciao a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho avuto i risultati sperati, volevo avere qualche informazione riguardo il Sigma 15 mm fisso…qualcuno lo possiede? avete qualche scatto? grazie!

    #1468208
    longdream
    Partecipante

    Non hai trovato nulla perchè non ci sono discussioni sull’ottica e credo che nessun canoniano del forum la possieda. Segui comunque questo post per qualche giorno, potrebbero arrivarti comunque dei riscontri positivi. ;hm

    #1468239
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da krisalp: Ciao a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho avuto i risultati sperati, volevo avere qualche informazione riguardo il Sigma 15 mm fisso…qualcuno lo possiede? avete qualche scatto? grazie!

    Io non lo possiedo e non so darti notizie di prima mano, ma su questo sito troverai una recensione del Sigma 15mm confrontato con il Sigma 12-24 e il Sigma 8mm Circular Fisheye. http://www.juzaphoto.com/it/articoli/recensione_sigma_8mm_fisheye_15mm_fisheye.htm

    #1468676
    krisalp
    Partecipante

    grazie! non credevo fosse un ottica cosi poco diffusa… peccato! speriamo che qualche canoniano mi illumimi con qualche immagine! grazie ancora!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX