Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 150-500, impressioni d’uso

Sigma 150-500, impressioni d’uso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 96 totali)
  • Autore
    Analogic
    Partecipante

si vabbè… un paio di foto i signori possessori della lente le postano o no? ):( 🙂

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da Analogic: si vabbè… un paio di foto i signori possessori della lente le postano o no? ):( 🙂

Guarda che ancesurfer ne ha postate a decine (o sono ormai diventate centinaia). 🙂

joeltaro
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5787.JPG[/IMG] Vabbè , nulla di che…solo una prova senza crop e nessuna PP , chiaramente convertita in Jpeg da Raw

joeltaro
    Partecipante

Dimenticavo Mano libera , OS in funzione

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da joeltaro: Dimenticavo Mano libera , OS in funzione

Belli i colori delle Ali! ancora ancora!!!!

joeltaro
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5723.JPG[/IMG] anche questa no crop/no PP , mano libera…”guidando” l’auto… In sostanza , un oggettino con il quale ci si puo’ veramente divertire senza rivolgersi agli usurai 😉 Pero’ aspettiamo qualche scatto del maestro Ancesurfer per vedere un po di roba seria [ado]

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da joeltaro: [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_5723.JPG[/IMG] anche questa no crop/no PP , mano libera…”guidando” l’auto… [ado]

e magari bendato e schiacciando il bottone per lo shutter con la lingua 🙂 Scherzo eh ! 😀

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da joeltaro: Pero’ aspettiamo qualche scatto del maestro Ancesurfer per vedere un po di roba seria ….

Maestro? (?) Ti ringrazio per la stima ma i veri Maestri su questo forum sono ben altri… 😉 Guarda con attenzione la sezione avifauna, ad esempio, e te ne renderai conto. Ciao.

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: Maestro? (?) Ti ringrazio per la stima ma i veri Maestri su questo forum sono ben altri… 😉 Guarda con attenzione la sezione avifauna, ad esempio, e te ne renderai conto. Ciao.

I tuoi scatti mi entusiasmano sempre, quindi per ME sei un Maestro!

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Analogic: si vabbè… un paio di foto i signori possessori della lente le postano o no? ):( 🙂

http://www.flickr.com/groups/sigma150-500/pool/24510920@N07/ 😉

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da MonteCristo: I tuoi scatti mi entusiasmano sempre, quindi per ME sei un Maestro!

Sono cose come queste che rendono felice un fotoamatore 😉 , grazie, spero di fare sempre meglio anche con un’attrezzatura di livello amatoriale come la mia 😉 , ciao! [dan] [ale] [IMG]public/imgsforum/2009/3/codirosso3.jpg[/IMG] Esposizione: 0,002 sec (1/500) Aperture: f/8.0 Lente: 500 mm ISO: 400 Exposure Bias: -1/3 EV

MonteCristo
    Partecipante

Eccolo la 🙂 colpisce ancora! posso chiederti 2 cose tecniche? Per questo tipo di foto che tipo di metering usi ? e che programma ? Manual, Av, Tv… Danke

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da MonteCristo: Eccolo la 🙂 colpisce ancora! posso chiederti 2 cose tecniche? Per questo tipo di foto che tipo di metering usi ? e che programma ? Manual, Av, Tv…

Priorità diaframma con preferenza su f/7,1-8. Media pesata al centro. Tempi di scatto quanto più rapidi possibile (quindi sensibilità settata a ISO 400 ma anche ISO 200 in condizioni di luce ottimali) Scatto a raffica Punto centrale di AF AI Servo (ma anche One Shot, ho visto che è più preciso…) Un pizzico di fortuna e tanta pazienza. 😉

MonteCristo
    Partecipante

[ado] [ado] [ado] [ado]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da MonteCristo: [ado] [ado] [ado] [ado]

La vuoi finire? [mat]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX