Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 150-500, impressioni d’uso

Sigma 150-500, impressioni d’uso

Stai visualizzando 6 post - dal 91 a 96 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #1564114
    BRUTALE
    Partecipante

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx messaggio censurato da gloster1974 Brutale sei pregato di rispettare il regolamento

    #1567189
    towers
    Partecipante

    Buongiorno ragazzi volevo dopo tanto tempo che ci penso iniziare ha fare caccia fotografica. il problema è l’ottica anzi i soldi da investire ero intenzionato al sigma 120-400 (più versatile?)poi leggendo ho scoperto il 150-500. per un principiante è ok? poi il problema del front o backfocus mi tormenta(lo comprerei da negozio fisico) aiuto :~(

    #1567298
    towers
    Partecipante

    Ho visto il tuo album sono veramente belle, non penso che sia solo l’obbiettivo ma anche il manico [app] hai usato il treppiedi o mano libera? il problema del focus è quello di capire se è un difetto o un mio errore. Grazie

    #1567895
    psanvito
    Partecipante

    Salve a tutti, mi accodo sperando di non sbagliare ed essere fuori tema, per chiedere come è secondo voi l’accoppiata tra questo super zoom sigma e una canon 350D. Ho in progetto un bel viaggio in Africa (Botswana e Namibia) e vorrei comprarmelo per affiancarlo alla mia attuale attrezzatura: canon 17-85, canon 50 1.8, canon 55-250. Voi che ne dite? In futuro forse riuscirò a passare al FF per ora però avrei scelto di comprare un’ottica superzoom piuttosto di una 50D. Secondo voi con solo il 250 sarei un po’ sguarnito in questo genere di viaggio?

    #1568747
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Toti85: Per il resto è soddisfacente fino a 400mm, poi cala un pò ma non drasticamente… aspetto di collaudarlo x bene con qualche uccellino

    Come giustamente hai fatto osservare non si può pretendere da un obiettivo simile la qualità di un Canon di classe L, è una lente per uso amatoriale che può dare (dà) soddisfazioni basta usarlo un po’ “diaframmato” per ottenere una resa soddisfacente. Credo di essere stato uno dei primi su questo forum ad averlo acquistato senza aspettare recensioni e credo di aver avuto fortuna perchè sono riuscito a ad ottenere buone immagini, almeno per il mio standard. [lo]

    #1569164
    towers
    Partecipante

    grazie grazie [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 91 a 96 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX