Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 150-500 os

Sigma 150-500 os

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Mi fa piacere che l’amico bn65958 si stia trovando bene con il Sigma 150-500 (AKA Bigma), io lo utilizzo da più di un mese e devo dire che i pregi superano i difetti, lo avevo comprato per l’avifauna ma le soddisfazioni migliori me le ha date nel close-up, chi lo avrebbe mai detto che la resa di una simile lente sarebbe stata sufficiente anche per le foto macro? Ma facciamo parlare le immagini che valgono più di tanti discorsi, ripropongo un mio scatto, non per fare paragoni, ma solo per rimarcare che per quello che costa il Bigma vale la spesa, saluti. [IMG]public/imgsforum/2008/11/butterfly.jpg[/IMG]

Filippo483
    Partecipante

Ciao ragazzi vi ringrazio tutti per questo post.. sono quasi sicuro di prenderlo anche io questo 150 – 500 stabilizzato appena avrò disponibilità economiche sufficenti e sono avido di qualsiasi post notizia o foto lo rappresenti perciò come ha già detto chi ha aperto il post più foto avete al riguardo più mettetene qui così ne facciamo un post di riferimento per chi va verso tale ottica.. ciao ciao e continuate così! [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Filippo483: ciao ciao e continuate così! [lo]

Esiste anche un thread precedente sul Bigma: forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=189280&do=in

eos400_msk
    Partecipante

ho avuto modo di provare anche io quest’ottica secondo me rapporto qualità prezzo fenomenale sinceramente il canon 100-400 ti da poco in più il fattore nitidezza, potrebbe essere stato compromesso nelle foto postate dall’amico, da un piccolissimo micromosso che probabilmente ha reso le piume del cigno e papere meno definite, per il resto i 500/600 euro in meno risparmiati sul canon 100-400 sono ottime per pizze e birre per un paio di mesi 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX