Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA 17-50 F 2.8 EX DC OS

SIGMA 17-50 F 2.8 EX DC OS

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    peruperu
    Partecipante

Visto che nessuno ha ancora espresso il suo parere su questo obiettivo mi sento di dire il mio parere, essendone in possesso da alcuni giorni. L’ottica è costruita in modo impeccabile, e la qualità ottica si attesta su ottimi livelli sia per quanto riguarda la nitidezza (già buona a f2.8) che per la saturazione cromatica (colori incisivi migliori del tamron 17-50 f2.8) Il prezzo effettivamente non è alla portata “di tutte le tasche” (sui 700 euro circa) però la resa e la qualità di questa ottica valgono il prezzo di acquisto senza ombra di dubbio.

nixray
    Partecipante

Interessante. Non mi ero nemmeno accorto che fosse uscita la versione stabilizzata. Io ho la versione liscia che è stata denigrata da molti e penso che sia un obiettivo favoloso. Ad f8 nitidezza incredibile e colori bellissimi, ma usabile anche a f2.8. Con la versione stabilizzata sarà possibile scattare sempre a f8 [sci] [sci] [sci] [sci] deve essere uno spettacolo. 🙂

albigiovi
    Partecipante

Molto interesante questo obiettivo, ma dove l’hai comprato? Il prezzo non è nemmeno segnato sul sito sigma!

peruperu
    Partecipante

L’ho comprato in negozio ad Alba in prvincia di Cuneo

saintxxx
    Partecipante

Io proprio ieri sera avevo deciso di prendere il canon 17-55 perchè avevo perso le speranze di vedere una prova del sigma. Su trovaprezzi solo uno store lo ha disponibile, sempre su ordinazione, per poco meno di 700 eur. Si trova qualche review online?

antoniodapc
    Partecipante

Vi dico la mia: Io dopo tanti mesi che volevo provarlo sono riuscito a provarlo e l’impressione che mi ha dato e davvero ottima , decisamente una lente professionale , molto nitida sui bordi appena sopra a 2.8.. Tenerlo in mano mi ha dato proprio una bella sensazione.. Sigma in questa lente e come nel 8-16 si è messa l’abito da sera

alpi46
    Partecipante

Originariamente inviato da saintxxx: Io proprio ieri sera avevo deciso di prendere il canon 17-55 perchè avevo perso le speranze di vedere una prova del sigma. Su trovaprezzi solo uno store lo ha disponibile, sempre su ordinazione, per poco meno di 700 eur. Si trova qualche review online?

Certo che si trovano delle rewiev ad esmpio su Photozone:http://www.photozone.de/canon-eos/531-sigma1750f28os

Raven84
    Partecipante

Ciao ragazzi, dopo qualche ricerca su internet,anch’io mi stavo orientando su questo obiettivo! Avete altre impressioni dopo l’utilizzo nel tempo? La mia indecisione è con il 17-55 f2.8 IS USM Canon ovviamente…ma il Sigma mi pare avere bene o male stesse prestazioni e prezzo più basso. Avete foto/samples da postare? P.S. Ci sono problemi di AF con la 500D,che voi sappiate? Ho letto che qualcuno aveva problemi con 300D e 5D!! [gra]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX