- Questo topic ha 36 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Romano.
-
AutorePost
-
Giugno 19, 2012 alle 7:29 pm #1715966niklaPartecipante
Ciao a tutti, come da oggetto vorrei cambiare l’obiettivo in kit della mia 450D e sono indeciso tra il Sigma 17-50 f2.8 e il Tamron di pari caratteristiche. Sono confuso dalle molte recensioni, potete aiutarmi? Potete consigliarmi qualche store online vantaggioso e affidabile? Grazie a tutti!;)
Giugno 20, 2012 alle 2:19 am #1716036_Paolo_PartecipantePremesso che non ho molta esperienza e che non conosco il sigma, da possessore del tamron posso dirti che si leggono buone recensioni (rispetto ad altri non sembra soffrire di distorsioni alle focali estreme, io di sicuro non ne ho ancora notate) e i giudizi sono generalmente positivi… un buon rapporto prezzo/qualità. Per dove acquistarlo, io l’ho preso nuovo su amazon.
Giugno 20, 2012 alle 2:51 am #1716045niklaPartecipanteGrazie Paolo, hai la versione VC stabilizzata?
Giugno 20, 2012 alle 9:49 am #1716057_Paolo_PartecipanteNo, quella non stabilizzata… cmq l’obiettivo non è pesante e considerato la grande apertuta di diaframma che consente non ne sento il bisogno. Dovresti vedere che differenza di prezzo c’è e considerare le condizioni in cui pensi di usarlo.