Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 17-70, dove comprarlo?

sigma 17-70, dove comprarlo?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1261232
    wildfish
    Partecipante

    ciao, vorrei prendere il 17-70 sigma, dove posso comprarlo online?

    #1261236
    leosoldati
    Partecipante

    I soliti siti consigliati; Sanmarinophoto, 9cento, fotocolombo, granbazaar, Italsystem. Leo

    #1261251
    tamata80
    Partecipante

    Quoto Leo… ma a parte la questione del prezzo ti consiglio di prenderlo nel negozio che ti offre la migliore politica di “scambio” e/o assistenza in caso di esemplare con problemi di autofocus. Comunque i prezzi migliori (di listino) on line per questa lente li ha sanmarino e 9cento. Io l’ho preso da fotocolombo dove avevo preso anche la macchina (previa telefonata per accordarmi sul prezzo 😉 )

    #1261253
    plauri
    Partecipante

    Granbazaar è quello che si avvicina di piĂš ai prezzi di Sanmarino, ma a differenza di quest’ultimo ti permette di pagare, volendo, in contrassegno e con tempi infinitamente minori di sanmarino.

    #1261263
    leosoldati
    Partecipante

    Si purtroppo la Sigma ultimamente ( o i suoi rappresentanti) non riescono a far fronte ai vari ordini. SanMarinoPhoto ha pesanti ritardi pe questo motivo( me lo a detto il Sig. Burgagni), pensa che per avere il 180 macro ho dovuto attendere piu di 30 gg (all’inizio erano 15-20), quindi magari valuta anche chi può consegnartelo nel minor tempo possibile ( a fiducia ovviamente). Leo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX