Home » Topic » Altri Obiettivi » sigma 17-70+ ef50 1/8 o tamron 17-50 2/8

sigma 17-70+ ef50 1/8 o tamron 17-50 2/8

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1444110
    vagoda
    Partecipante

    Allora domani è il mio compleanno e vorrei regalarmi un nuovo obbiettivo per sostiuire il mio plasticotto. Dopo essrmi informato anche su questo forun sono rimasto a queste due opportunita che come budget sono abbordabili: – sigma 17-70 + ef 50 1/8 – tamron 17-50 2/8 che fo l’ultimo consiglio!! (?) (?)

    #1444120
    longdream
    Partecipante

    Tamron 17-50 e Canon 50 f/1,8

    #1444126
    vagoda
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Tamron 17-50 e Canon 50 f/1,8

    ah ah ah.. splendido!! Ma mi sembra di duplicare gli obbiettivi il tamron a 50 ha già una buona luminosità!!

    #1444131
    longdream
    Partecipante

    In effetti il Canon 50 è una sorta di doppione; di primo impulso ho risposto proponendo tutti e due gli obiettivi. E’ che il Canon 50 f/1,8 lo abbiamo quasi tutti pur se si accavalla ad altre ottiche perchè è un obiettivo che è diventato un “must” nel corredo fotografico: intanto vedi come ti trovi con il Tamron poi fai sempre a tempo ad acquistare anche il Canon. 😉 P.S.: Auguri [bir]

    #1444141
    vagoda
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: In effetti il Canon 50 è una sorta di doppione; di primo impulso ho risposto proponendo tutti e due gli obiettivi. E’ che il Canon 50 f/1,8 lo abbiamo quasi tutti pur se si accavalla ad altre ottiche perchè è un obiettivo che è diventato un “must” nel corredo fotografico: intanto vedi come ti trovi con il Tamron poi fai sempre a tempo ad acquistare anche il Canon. 😉 P.S.: Auguri [bir]

    Grazie per gli auguri.. domani vado a provarli e poi vedremo volevo aspettare il photoshow di milano!! Sai se si possono testare gli obbiettivi??

    #1444174
    SuperTheo
    Partecipante

    Concordo… vai col Tamron e lascia stare i Sigma! Il Canon 50mm è fantastico, ma puoi comprarlo in un secondo momento! P.S: Questo è il mio primo post, ciao a tutti! Matteo [lo]

    #1444237
    pacio
    Partecipante

    [quote] Sai se si possono testare gli obbiettivi?? Ciao, ti confermo che nelle passate edizioni li facevano provare. Io avevo provato ad esempio Canon Sigma Tamron. Un consiglio se posso: cerca delle zone con luce “critica” in modo da spremere un po’ le lenti.

    #1444243
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da SuperTheo: Concordo… vai col Tamron e lascia stare i Sigma! Il Canon 50mm è fantastico, ma puoi comprarlo in un secondo momento! P.S: Questo è il mio primo post, ciao a tutti! Matteo [lo]

    Ciao Matteo, benvenuto: ti aspettiamo ancora. [bir]

    #1444245
    longdream
    Partecipante

    Frequento il Photoshow da sempre e posso dirti che in questi ultimi tre anni le ottiche le fanno provare ma ci sono delle file di attesa lunghissime.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX