Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 17-70 f2.8

Sigma 17-70 f2.8

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    darkwings
    Partecipante

Dopo aver girovagato fra innumerevoli siti di fotografia (e dopo ovviamente aver valutato quanto si dice su questo splendido forum) ho deciso di fornire come complemento alla mia EOS 350D il Sigma 17-70 f2.8m. Il plasticotto non è probabilmente così schifoso come lo si dipinge ma, a mio modesto parere, manca di nitidezza e tende ad ‘impastare’ un pò i dettagli. Confido che il Sigma possa produrre dei miglioramenti in questo senso… Ovviamente provvederò a postare alcuni scatti non appena possibile. [lo]

tamata80
    Partecipante

Ottima scelta! l’ho fatta da un po’ anch’io è ne sono contentissimo! [lo]

Pietro_R
    Partecipante

ottima scelta!!!!!! io lo uso da 10giorni ed è infallibile!!!più preciso e meno rumoroso del 18-50 EX !prove fatte cn 2 eos350D l’una affianco all’altra di un mio carissimo amico!

Ghtim
    Partecipante

Grande decisione…… Se l’avessero fatto con luminosità 2.8 fissa su tutta l’escursione focale sarebbe stato un obiettivo incredibile! Ma anche così, rimarrai strabiliato dalla qualità e versatilità…… Provalo anche per qualche macro e mi saprai dire! Ciao [lo]

fotoit
    Partecipante

Confermo: eccezzionale!!! [lo]

Pietro_R
    Partecipante

io lo sto continuando a provare giorno dopo giorno,e … giorno dopo giorno me ne innamoro sempre più!!!!!AF infallibile e nitidezza straordinaria!unica pecca,lievissima perdita di qualità all’estremo bordo dx alle focali da 30a 35mm (ma si nota pochissimo e solo osservando i master).

tamata80
    Partecipante

Ciao ragazzi… a questo link trovate le mie impressioni d’uso… http://www.canonclubitalia.com/public/forum/index.php?showtopic=13306 numerose foto anche alle focali più critiche (17mmf2,8)…..fateci una capatina se volete vedere di cosa è capace questa lente (contando che dietro alla macchina ci stava un apprendista come me [feu]) Io mi sono innamorato di questa lente 🙂

darkwings
    Partecipante

Sono ancora in attesa del Sigma (un piccolo ritardo di consegna…) e, vedendo le foto che hai postato, non vedo l’ora di averlo fra le mani. Ciao

darkwings
    Partecipante

Dopo un mese di attesa, finalmente il 17-70 è arrivato. Tralasciando il tentativo di fregarmi qualche soldo in più da parte del negoziante che me lo ha procurato ):(, dalle foto fatte in casa questa sera devo dire che la qualità è molto buona. Domani lo proverò all’aperto, e ovviamente provvederò a postare qualche foto. [lo]

fluid1977
    Partecipante

Ritirato anche io ieri da un’utente del forum che saluto….. Ho fatto un pò di prove ieri sera e devo dire che è eccezionale oggi esco e faccio un pò di scatti di giorno, comunque estremamente soddisfatto per ora. (o) (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX