Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA 17-70 f2.8/4 os hasm macro…

SIGMA 17-70 f2.8/4 os hasm macro…

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1570127
    wolfmax
    Partecipante

    ciao Gianluca-37, il tuo sigma 17-70 è quello stabilizzato oppure si tratta del modello precedente? grazie [can]

    #1572988
    wolfmax
    Partecipante

    Da poco è uscita la recensione di Photozone del nuovo Sigma in questione. ciaooo [can] http://www.photozone.de/canon-eos/517-sigma1770f284osapsc

    #1574344
    wolfmax
    Partecipante

    Originariamente inviato da Nadir: Io sto ancora aspettando il Tamron 17-50 F2.8…speriamo di non avere brutte sorprese anche da questo. Se non dovesse funzionare a dovere la messa a fuoco penso che da oggi non comprerò più obiettivi Sigma e Tamron su internet ma solo in negozio dopo una prova diretta sulla mia reflex. Non ci credo è da Febbraio che sono senza obiettivo :~(

    ciao Nadir, ti è arrivato il Tamron? Hai definitivamente abbandonato il Sigma? [can]

    #1575142
    Nadir
    Partecipante

    Ciao a tutti!! Scusate l’assenza…da circa una settimana sono un felice possessore di tamron 17-50 F2.8 stabilizzato. Devo dire che è una buona lente con un rapporto qualità prezzo molto alto. Dopo tanto stress con i Sigma (vi ricordo che ne ho cambiati due in assistenza) finalmente il piacere di avere un ottica che centra in pieno la messa a fuoco. 🙂 Per il resto del Tamron posso dirvi:che lo stabilizzatore funziona bene, lo sfocato è molto buono ma non fantastico, problemi di vignettatura non ce ne sono (tranne a tutta apertura), l’abberrazioni sono contenutissime e il flare ben controllato…come nitidezza dopo aver provato il vecchio modello mi aspettavo di più ma comunque non ci si può lamentare. per adesso penso di rimanere lontano dagli zoom sigma per un pò.

    #1575429
    wolfmax
    Partecipante

    ciao Nadir, complimenti per l’acquisto!!..posteresti qualche immagine appena puoi? grazie [can]

    #1575631
    Ale80Simo83
    Partecipante

    Mi aggiungo anche io tra i possessori del Tamron 17-50VC,comprato proprio 3 giorni fà. Inizialmente persino io covavo l’interesse dei Sigma,si trattava di sostituire lo “stabilotto” con qualcosa di piu concreto.. Poi dopo averne provati un paio di Sigma,non sono rimasto cosi entusiasta da come ero inizialmente ingrifito.. Spero di sbagliarmi ma personalmente reputo che il Tamron 17-50 sia liscio sia VC,non teme compromessi sia dal lato costruttivo che dal lato qualitativo confronto un Sigma. La provato è stata fatta sulla mia 40 D [sci] e questo 17-50 VC devo dire che è fantastico [sbv] Esteticamente ben costruito,robusto e bello massiccio.L’AF abbastanza veloce,non è USM ma se la cava bene anche in situazioni critiche,niente f/b focus Lo stabilizzatore fa degnamente il suo lavoro e la lente è molto nitida. Sebbene alcuni test in rete non tanto recenti lo smontavano vivo,io invece me ne sono dovuto ricredere,è fantastica. (o) E sono piu che convinto che è stato un po troppo valutato dal lato tecnico o hanno testato un modello fallato Unico neo,soffre un pòchino di vignettatura a 17..Ma è abbastanza passabile A 2,8 è molto nitido al centro,cala un pò sui bordi..Chiudendo a 4.0 le cose cambiano e abbastanza Chiudendo 6.3 è una libidine ammirargli la nitidezza 🙂 🙂 [sbv] A giorni pubblicherò qualche foto sul forum della mia 40D con questa lente,svariati scatti fatti in tutte le situazioni [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX