Home » Topic » Altri Obiettivi » SIGMA 17-70mm F/2.8-4 DC MACRO OS HSM CANON

SIGMA 17-70mm F/2.8-4 DC MACRO OS HSM CANON

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1624058
    maxone1981
    Partecipante

    Ciao ragazzi volevo acquistare un discreto “tuttofare” x la mia EOS 500D. Qualcosa con una nitidezza accettabile ma che non costi molto. Ho pensato a questo splenido obiettivo: SIGMA 17-70mm F/2.8-4 DC MACRO OS HSM CANON che ne pensate??? me lo consigliate?

    #1624067
    maxone1981
    Partecipante

    🙂 ah ok. quanto lo hai preso?

    #1624074
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da maxone1981: 🙂 ah ok. quanto lo hai preso?

    Se vuoi conoscere il prezzo ed il nome del commerciante contattatevi tramite mp. [lo]

    #1626754
    gabrigee
    Partecipante

    Confermo quanto detto da Lippolo… Sul mio sospetto un po’ di front/back focus, da verificare… Vediamo un po’ [leg]

    #1627327
    19marco23
    Partecipante

    Buongiorno, scusate se mi inserisco nella discussione ma son dietro anche io a cercare un obiettivo per la mia 400D e cosi ho trovato in rete un sigma 17/70 DC MACRO a 200€ con ancora 6 mesi di garanzia, volevo sapere, la differenza con quello di cui avete parlato sopra è molta in termini di qualitĂ  e “prestazioni”?Vale la pensa spendere questa cifra per quello che ho trovato oppure si può vedere altro? Grazie mille in anticipo.

    #1627421
    19marco23
    Partecipante

    Grazie, aspetto qualcuno e poi decido, fra l’altro ho sentito un altro amico che lo vende ed è qui in zona, cosa quindi consigliabile per la consegna a mano a soli 20€ in piĂą, comunque trattabili. Lo stesso tipo ha anche un 18-55 IS con paraluce a 90€ circa, mi sa che risparmio 100 € e mi prendo quest’ultimo, almeno che qualcuno qui sul forum non mi dica, fermati “ignorante” se puoi prendere il 17-70 fallo perchè poi te lo ritroverai nelle foto, ma se la differenza è marginale per un uso amatoriale allora me li tengo in tasca e prendo il canon…aspetto consigli.

    #1660881
    Raf1975
    Partecipante

    Riprendo questo topic in quanto da pochi giorni ho camprato usato (250 euro la spesa) il Sigma 17-70 versione stabilizzata per la mia Canon 450D. Anzitutto cosa mi dite del prezzo pagato? Ho fatto un affare o meno? Per quanto riguarda le aperture del diaframma, in quale range lavora meglio? Mi sapete dare altri consigli per sfruttarlo al meglio? Grazie a tutti.

    #1660887
    Raf1975
    Partecipante

    Non credo! Chi segue il mercato dell’usato sa in media quanto pu

    #1660888
    Luca Lupi
    Partecipante

    Raf, c’

    #1660958
    Raf1975
    Partecipante

    Circa l’uso dello stabilizatore, ho letto che qualcuno consiglia di utilizzarlo solo a tempi di scatto lunghi e che nelle altre situazioni sarebbe opportuno disattiverlo. Questa cosa corrisponde al vero o meno? Ovviamente questo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX