Home » Topic » Altri Obiettivi » Sigma 18-125mm 3.8-5.6 DC OS HSM

Sigma 18-125mm 3.8-5.6 DC OS HSM

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1466341
    cyberZ
    Partecipante

    Di seguito ho cercato di raccogliere tutti i post che trattano del Sigma 18-125mm 3.8-5.6 DC OS HSM. Per ultimi i test del sottoscritto. Test di Ariogio e lupamajor: http://img231.imageshack.us/img231/6285/sigma18125hsmf56img1853g.tif

    #1466356
    elivagar
    Partecipante

    Ciao, grazie delle info, tienici aggiornati , io (e credo molti altri) siamo molto interessati al tutto fare Sigma [app] Mi scusino i Mod se crossposto, ma volevo chiederti dove lo hai trovato a < di 300€! si tratta di un negozio fisico? Infine, anche in rif. a quello che dicevo in precedenza in altri post, il mio dubbio sull OS non era legato al livello di rumore (ho anche io 2 canon con IS e ho avuto in precedenza in Sigma 18-200 OS), quanto al fatto che il meccanismo continuasse a funzionare per diversi secondi (diversamente da altri obiettivi, più che altro relativamente a 1-spreco di batteria 2-danni a LUNGO andare del meccanismo stesso (che subisce un uso maggiore) grazie aspettiamo foto e commenti ciao! ps.. hai verificato quella cosa di f.4 / f.3.8 a 18mm? ciao

    #1466370
    cyberZ
    Partecipante

    Qui troverai la risposta alla tua prima domanda, l’aveva chiesto anche un altro Canoniano: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=270224&page=2

    #1466556
    michelegrammichele
    Partecipante

    scusa perchè nn metti online qualche scatto per mettere alla prova il tuo nuovo acquisto?

    #1469110
    cyberZ
    Partecipante

    Eccoti accontentato! Peccato debba mandare indietro l’obiettivo, visto che ha una macchiolina, pare umidita’, all’interno della lente lato corpo macchina. A luce di interni non si nota, si vede solo all’esterno, di giorno, o con l’ausilio di una torcia elettrica in interni. Se pero’ scatto una foto notturna coi lati scuri si vede! :~( :~( :~( Spero che granbazaar.it abbia una buona assistenza post vendita. Gran peccato, bell’obiettivo, ma e’ proprio vero che i signori della Sigma, in quanto a controllo qualita’, sono un po’ scarsini. [lo]

    #1480021
    armaduk
    Partecipante

    Sembrerebbe una buona lente…quasi quasi ci faccio un pensierino, ci sono altre impressioni? Ciao

    #1480427
    armaduk
    Partecipante

    Beh, alla fine ho preso il 18-125 stabilizzato, l’ho confrontato con il 17-70 che mi ha deluso, problemi di backfocus. Il 18-125 os mi sembra molto preciso nel focus (per quanto ne possa capire, sono molto principiante) e nitido rispetto al 17-70. L’unica cosa il ronzio piuttosto basso che si sente provenire dall’obiettivo una volta accesa la Canon400d anche con lo stabilizzatore disinserito. Postero’ alcune foto nei prossimi giorni.

    #1480432
    rifu69
    Partecipante

    Dopo alcuni mesi di utilizzo in diverse condizioni d’ uso , non posso che parlarne bene, la messa a fuoco è molto molto precisa, lo stabilizzatore funziona bene e la qualita’ delle immagini è ottima. Il range di focali è ottimo per la maggior parte delle situazioni. Ciao

    #1480515
    armaduk
    Partecipante

    Ciao “rifu69” ma quel ronzio ti si spegne dopo un po’ o e’ presente continuamente a fotocamera accesa? Grazie

    #1480524
    cyberZ
    Partecipante

    Trovi la risposta nel mio primo post [leg] [lo]

    #1480530
    armaduk
    Partecipante

    Grazie….ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX